La casa fatta di LEGO esiste e si può affittare per una notte

Autore: Rina Zamarra ,

Immaginate di dormire su un lago di mattoncini Lego ai piedi di una cascata di mattoncini colorati alta 6 metri. Dal 1 novembre 2017 le fantasie diventano realtà grazie a un concorso lanciato da Airbnb. La Lego House di Billund apre i battenti per una intera notte alla famiglia vincitrice del concorso indetto dal portale. Per partecipare basta rispondere a una semplicissima domanda: se tu e la tua famiglia doveste disporre di una risorsa infinita di mattoncini, cosa costruireste?

La fortunata famiglia vincitrice trascorrerà la notte del 24 novembre 2017 nella meravigliosa Lego House. Il messaggio va inviato entro il 16 novembre e per gli utenti italiani deve essere lungo da un minimo di 50 caratteri a un massimo di 500 caratteri.

Lego House
La Lego House di Billund

Una giuria selezionerà i 10 messaggi finalisti a cui verrà attribuito un punteggio in base a tre criteri, vale a dire creatività (33%), originalità (33%) e attinenza (33%). I vincitori verranno accolti da una guida di eccezione. A dare loro il benvenuto ci sarà Jamie Berard, uno dei più grandi costruttori di opere in mattoncini Lego. Jamie farà da guida tra le meraviglie della Lego House, dall’Albero della Creatività composto da 6 milioni di mattoncini fino alla Galleria dei Capolavori e all’Experience Zone. I vincitori potranno approfittare dell’abilità di Jamie per realizzare i loro capolavori, tra cui vetture robotiche e il primo film Lego.

Advertisement

Persino il pranzo è un’esperienza eccezionale nella Lego House perché i camerieri sono dei simpatici e amichevoli robot. Per poter avere il cibo, però, bisogna prima costruire il menu con i mattonciniInfine al calar della notte, il letto galleggiante attenderà gli stanchi visitatori che accenderanno lampade di mattoncini, accarezzeranno gatti di mattoncini, leggeranno libri delle favole di mattoncini e costruiranno loro stessi tutti gli oggetti mancanti per rendere ancora più accogliente la stanza.

Il Letto nella Lego House
Lego House

Airbnb riserva ancora un’ultima sorpresa ai vincitori. Sembra che prima di partire, la fortunata famiglia avrà la possibilità di lasciare un segno nella Lego House. Vi piacerebbe partecipare al concorso? Accedete a Airbnb e pensate subito a cosa fareste se aveste a disposizione una risorsa infinita di mattoncini!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...