The Orville è stata rinnovata per la stagione 2

Autore: Alice Grisa ,

La serie divertente e citazionista di #Seth MacFarlane, The Orville, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Rivedremo quindi Ed Mercer, sua moglie e il resto dell'equipaggio della USS Orville, alle prese con nuove avventure.

Advertisement

A dare la notizia ai fan ci ha pensato lo stesso MacFarlane, che ha twittato tutto il proprio entusiasmo.

The Orville è stata rinnovata per una seconda stagione. Grazie ai fan meravigliosamente entusiasti che l'hanno reso possibile.

No X.com parameter url defined

Anche il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn ha comunicato la propria fiducia in The Orville tramite una nota ufficiale.

Anche questa volta Seth ha convinto il pubblico. Ha creato una serie avvincente e divertente con il suo inconfondibile humor. Ringraziamo lui e il resto del cast di talento, così come i produttori e lo staff, per questa straordinaria prima stagione. Non vediamo l'ora di scopre dove Orville ci porterà nella seconda.

Advertisement

Quali saranno le sfide che Mercer e il suo equipaggio dovranno affrontare?

La commedia sci-fi nostalgica e citazionista

FOX
Una scena di The Orville
The Orville verso la seconda stagione

The Orville è un omaggio alle serie e ai telefilm ambientati nello spazio, come Star Trek, riletti in chiave divertente. MacFarlane interpreta il protagonista, l'astronauta Ed Mercer al comando della nave spaziale USS Orville. L'uomo, oltre a dover gestire i rischi e i pericoli della sua missione, deve anche avere a che fare con la sua ex moglie, che lo ha tradito e da cui sta divorziando, che fa parte della spedizione come Primo Ufficiale.

Advertisement

Nel cast, al fianco di MacFarlane, troviamo #Adrianne Palicki nel ruolo della moglie Kelly, mentre Penny Johnson Jerald, Scott Grimes e Peter Macon completano il resto dell'equipaggio. Sulla nave spaziale c'è anche Isaac, una creatura artificiale estremamente scostante nei confronti degli umani.

FOX
Charlize Theron in una scena di The Orville
Il fascino lunare di Charlize Theron in The Orville

In un episodio della prima stagione, MacFarlane ha potuto vantare anche una vera e propria star: Charlize Theron, che ha interpretato Pria Lavesque, capitano di un'altra astronave che si trova in difficoltà e chiede soccorso all'equipaggio di Mercer. L'astronauta, ovviamente, non è rimasto immune al fascino conturbante della bionda Pria.

La serie è in arrivo anche in Italia, in esclusiva su FOX. A breve vi daremo i dettagli sulla messa in onda della prima stagione... in attesa (ovviamente) della seconda.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...