Sean Astin crede nel sequel di Goonies e spera in una serie animata

Autore: Paola Pirotti ,

Recentemente il web è impazzito grazie all’adorabile reunion del cast de I Goonies. Corey Feldman (Clark "Mouth" Devereaux nel film) ha condiviso una foto sui social per immortalare l’epico momento. A due mesi dall’incontro, il mondo continua a parlare di un possibile sequel dell’iconico film di Richard Donner, uscito nel 1985.

A riportare l’argomento al centro delle chiacchiere è stato Sean Astin – che possiamo rivedere oggi nella seconda stagione di Stranger Things. Vista la forte nostalgia anni '80 che suscita la serie non ci sorprende che l’attore 46enne, che ne I Goonies interpretava Mikey Walsh, sia ritornato a 32 anni fa, quando era un ragazzino.

Advertisement

Astin ha commentato così con HuffingtonPost:

[Goonies 2] è sempre possibile. Vi dirò che è molto probabile che succederà. Non so quando, ma ho sempre avuto la sicurezza che il sequel sarebbe arrivato soprattutto perché Steven Spielberg, quando ero piccolo, mi disse che voleva ci fosse e non ha mai cambiato opinione.

E dei desideri di Steven Spielberg (che è l’autore del soggetto de I Goonies) ci si fida, dopotutto.

Un sequel per bambini con il vecchio cast, però, sarebbe un po' difficile vista l'età adulta. Ecco, infatti, com'è diventato il cast de I Goonies, oggi.

I protagonisti de I Goonies: come sono oggi

I Goonies, una serie animata con le voci del cast originale

Per Sean Astin, però, le opportunità della storia che l'ha reso famoso (una delle due, se contiamo anche il suo ruolo in Il Signore degli Anelli, che ora mira a diventare una serie TV) non sono finite qui: 

Advertisement

Mi piacerebbe vedere una serie animata su I Goonies e mi piacerebbe interpretare Mikey. Sono il doppiatore di molti personaggi – grazie alla mia voce interpreto personaggi molto giovani, e quello sarebbe straordinario.

Vista l'improbabilità di riprendere i propri ruoli da giovani, l'idea di una serie TV animata con le voci del cast originale non sarebbe per niente male. Per adesso si tratta solo di idee e desideri, ma i Goonies non dicono mai la parola morte, quindi non è da escludere che qualche produttore o network possa riprendere questo amato cult movie e riproporlo alle nuove generazioni.

Advertisement

Adesso diteci voi, vi piacerebbe un sequel de I Goonies? Chi vorreste nel nuovo cast di giovani attori?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...