Justice League, online spunta un videogioco cancellato degli eroi DC Comics

Autore: Andrea Guerriero ,

16 novembre

Una data già evidenziata sui calendari degli appassionati dei supereroi di casa DC Comics, che andranno ad animare le sale cinematografiche di tutto il mondo con l'attesissimo Justice League

Advertisement

Il nuovo film diretto da Zack Snyder e Josh Whedon non è però la prima opera multimediale a rendere omaggio al gruppo di giustizieri. Il canale YouTube Unseen64 ha infatti pubblicato una retrospettiva dedicata al videogioco mai pubblicato della Justice League, che nel lontano 2009 avrebbe dovuto fare il suo debutto su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Come il filmato poco più in alto dimostra, il videogame realizzato da Double Helix si proponeva come un picchiaduro a scorrimento arcade, con protagonisti Superman, Wonder Woman, Batman, Flash e Lanterna Verde, tutti presenti in versione giocabile.

Il progetto non convinse però il publisher Warner Bros. Games, che si vide costretto a cancellarlo, puntando poi sulle bellezze di Injustice: Gods Among Us e sul seguito diretto Injustice 2, apprezzati beat 'em up confezionati dagli stessi autori del franchise Mortal Kombat. 

Che ve ne pare? Avreste voluto giocarci o forse è meglio che il titolo sia finito nel calderone dei giochi che non vedranno mai la luce? 

Advertisement

Mentre ci pensate, non perdetevi il nostro speciale di Justice League, in cui vi riveliamo tutto quello che dovreste sapere sull'imminente lungometraggio supereroistico. 

Il film sarà ambientato nei momenti immediatamente successivi a Batman vs Superman: Dawn of Justice, e riporterà insieme il trio composto da Ben Affleck come Batman, Henry Cavill nei panni di Superman e la bellissima Gal Gadot alias Wonder Woman. Accanto a loro, lotterà uno squadrone di fedelissimi DC, composto da Aquaman, interpretato da Jason Momoa, Flash impersonato da Ezra Miller e Ray Fisher nelle vesti di Cyborg.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...