Giustizia per tutti: gli sticker di Justice League arrivano su Facebook!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I malfattori possono iniziare a tremare: ci sono dei nuovi supereroi su Facebook!

Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg hanno unito le forze grazie a Warner Bros. e DC Entertainment, che li hanno trasformati in un coloratissimo set di adesivi. I protagonisti di Justice League, esattamente come i super-criminali di Suicide Squad prima di loro, ora potranno essere usati come decoro ai messaggi scambiati su Facebook grazie a uno sticker set a tema.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Da Cyborg con la "batteria scarica" al Bat-segnale che proietta l'ombra dell'Uomo-Pipistrello sopra i cieli di Gotham, i 12 fumetti sono già pronti all'uso.

Per installare il set sticker completo dedicato a Justice League, basta recarsi nello Sticker Store ufficiale di Facebook - oppure iniziare a digitare "Justice League" nella sezione sticker, mentre si sta scrivendo il proprio commento sulla piattaforma.

Lo sticker set con tutte le varianti di Justice League

Chi a Facebook preferisce Twitter, invece, può ricorrere all'aiuto degli eroi DC grazie a una serie di particolari hashtag. Usando le hashtag dei protagonisti del film, verranno infatti mostrate delle emoji con le fattezze dei membri della Justice League - incluso #Superman!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Il film riunirà per la prima volta sul grande schermo alcuni dei più grandi eroi dei fumetti DC Comics e vanterà un cast che comprende Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher nei ruoli principali e Amy Adams, Amber Heard, Diane Lane, Jeremy Irons e J.K. Simmons tra quelli di supporto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...