Il Corvo: Jason Momoa annuncia le riprese del reboot del film con Brandon Lee!

Autore: Emanuele Zambon ,

Dopo il regno dei mari, ecco quello dei morti: Jason Momoa, che vedremo a breve in Justice League nei panni di Aquaman, ha annunciato la propria partecipazione a The Crow Reborn, l'atteso reboot de Il Corvo, pellicola di culto diretta nel 1994 da Alex Proyas.

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, Momoa è uscito allo scoperto con un post su Instagram che ha fugato i dubbi relativi alla sua partecipazione al progetto: "Attendevo da molto tempo. Corin Hardy, facciamolo!". L'ex Khal Drogo ha taggato il regista di The Hallow nel suo post, dal momento che proprio ad Hardy è affidata la regia del reboot de Il Corvo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attore che al cinema impersona Aquaman, il dio dei mari dei fumetti DC, eredita così il ruolo che fu di Brandon Lee, tragicamente scomparso proprio durante le riprese del film. L'attore venne infatti centrato da un proiettile erroneamente caricato in una delle pistole in dotazione alla crew. Una disattenzione fatale, che costò la vita al primogenito di Bruce Lee, morto il 31 marzo 1993 a soli 28 anni dopo una disperata operazione all'addome durata oltre 12 ore.

Sul progetto vige il massimo riserbo, dal momento che ad essere confermati - per ora - sono regista e protagonista. James O'Barr, ideatore del fumetto omino, parteciperà al progetto che, per ammissione del produttore F. Javer Gutiérrez, sarà R-rated.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...