Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 5 arriva su FOX: ecco cosa ci aspetta!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se avete impegni per la serata del 20 dicembre vi conviene disdirli. FOX ha deciso di farvi uno stratosferico regalo di Natale in anticipo e quel giorno farà debuttare in prima assoluta la quinta attesissima stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.!

Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer che, visto l'ambientazione, non abbiamo potuto che definire spaziale! Già, perché al termine della scorsa stagione, dopo aver salvato il mondo dalla minaccia del Framework e del Darkhold, #Phil Coulson e il suo team sono stati rapiti e trasportati su una misteriosa stazione orbitale.

Advertisement

Ancora non ne sappiamo il motivo ma di sicuro lo scopriremo presto. Lo spazio sembra essere la prossima frontiera del Marvel Cinematic Universe. E se grazie all'enorme successo dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia ne abbiamo scoperto la parte più scanzonata e divertente, siamo certi che l'imminente arrivo di Thanos capovolgerà completamente gli scenari.

Ma che ruolo giocheranno gli agenti dello S.H.I.E.L.D. nel nuovo affresco cosmico creato da quei geniacci della Marvel? Difficile dirlo al momento ma è chiaro che per far fronte alla minaccia del Folle Titano ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti.

Per questo rientrerà a far parte del cast dello show ABC un volto noto e molto amato dai fan.

Stiamo parlando di Nick Blood che, dopo una lunga assenza tornerà a indossare i panni di #Lance Hunter. Il logorroico ex membro della squadra d'assalto di Coulson, era stato costretto a lasciare il gruppo nel tredicesimo episodi della terza stagione.

ABC
Nick Blood legge il copione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
L'attore Nick Blood alle prese col copione della prossima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Insieme a lui, aveva fatto perdere le sue tracce anche Barbara "Bobbi" Morse, meglio nota con il suo nome da battaglia Mimo, compagna di Hunter sul piccolo schermo, interpretata dalla bellissima Adrianne Palicki.

ABC
Adrianne Palicki ha interpretato Mimo in Agents of S.H.I.E.L.D.
L'attrice Adrianne Palicki

La loro uscita di scena avrebbe dovuto essere il preludio di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Marvel's Most Wanted di cui però si persero presto le tracce.

Advertisement
Advertisement

Quindi, visto che i due personaggi sembrano destinati ad andare a braccetto, che dopo Lance Hunter tocchi a Mimo tornare? Se dipendesse dalla Palicki, sarebbe già cosa fatta.

So che Nick tonerà nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.. Ma continuo a chiedermi come faranno senza Bobbi? Se qualcuno me lo chiedesse tornerei di sicuro.

Le parole dell'attrice classe '83, riprese dal sito Comic Book Resources, sono abbastanza inequivocabili. E se gli alieni che abbiamo visto nelle immagini del primo trailer appartenessero davvero alla razza della Covata, Coulson e i suoi avranno davvero bisogno di gente che sappia come gestire situazioni di ogni genere.

In arrivo un crossover con Inhumans?

Ma in casa ABC attualmente c'è un altro show targato Marvel che sta facendo parlare di sé. Stiamo parlando di #Marvel's Inhumans, la serie dedicata alla famiglia reale dell'impero inumano.

Advertisement

Ogni settimana, in questa altra grande esclusiva FOX, stiamo assistendo al conflitto per il potere e per il controllo del trono di Attilan tra il legittimo sovrano #Black Bolt e il suo astuto fratello #Maximus.

Tuttavia gli inumani avevano iniziato a fare capolino nel MCU proprio in Agents of S.H.I.E.L.D.. Assisteremo quindi a un crossover tra i protagonisti delle due serie?

ABC
Daisy
Medusa e Quake

Per rispondere a questa e ad altre domande, non ci resta che attendere il 20 dicembre per assistere in prima assoluta solo su FOX alla season première della quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...