The Walking Dead: ecco chi potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Aaron

Autore: Paola Pirotti ,

Nel terzo episodio dell’ottava stagione di #The Walking Dead, dal titolo Il mostro che è in noi, abbiamo detto addio ad un altro personaggio secondario. Il partner di Aaron, Eric, è morto dopo essere stato colpito da uno dei Salvatori. 
Quello che in molti non sanno è che la morte di Eric era più che prevedibile.

Nei fumetti, al momento, il nostro #Aaron ha una relazione con un altro personaggio molto amato, oltre che conosciuto anche nella serie. Stiamo parlando di Jesus.
Siete sorpresi? Noi non molto. Dopotutto, Tom Payne, interprete di Paul “Jesus” Rovia, ha più volte affermato che il suo personaggio potrebbe essere gay anche nella serie TV di AMC.

Immagine tratta da The Walking Dead
Tom Payne è Jesus in The Walking Dead


La relazione tra Aaron e Jesus nei fumetti non è ancora stata approfondita nei dettagli, ma è sicuramente molto amata dai fan. Sul web circolano fanfiction, fanart e ogni tipo di forma di supporto per la coppia di sopravvissuti. Nei fumetti tra i due si instaura un rapporto di profonda stima e rispetto che, col tempo, diventa qualcosa di decisamente più romantico.

Show hidden content Negli ultimi numeri dei fumetti, Jesus confessa ad un certo punto a Rick di non voler partire con lui:

Quando ho detto che ho qualcosa per cui vale la pena restare – intendevo qualcuno. Un qualcuno specifico, in realtà. È Aaron. Parlavo di Aaron. E neanche lui vuole andare via. – Jesus

Advertisement

Viste le differenze con cui procede la serie rispetto ai fumetti, non ci sorprenderebbe se qualche colpo di scena distruggesse ogni speranza dei fan. Ma è altrettanto vero che, con la morte di Eric, le cose sembrano essere sul punto di prendere la direzione giusta per Jesus e Aaron.

Cosa dovremo aspettarci, allora? Per adesso nella serie i due personaggi hanno ancora troppi problemi per dedicarsi all'amore. Ecco, infatti, un'anteprima dal quinto episodio della stagione, I Peccati di Negan, che rivedrà il ritorno del terribile despota #Negan in scena.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...