Black Panther: gli Avengers nel nuovo trailer del film con Chadwick Boseman!

Autore: Emanuele Zambon ,

"Non ho mai visto niente del genere". L'ambiguo Everett Ross di Martin Freeman non nasconde il proprio stupore nel trovarsi dinanzi al Re di Wakanda. E sì che è stato testimone di dèi volanti e alieni invasori. Non si era ancora trovato - almeno fino alla "guerra civile" dei fratelli Russo - al cospetto della "pantera nera" protagonista del nuovo trailer internazionale di Black Panther rilasciato dai Marvel Studios.

Si tratta di un filmato che ricalca strutturalmente quello precedente ma che introduce alcune novità: fanno capolino i Vendicatori - nello specifico, si tratta di due scene prese in prestito da The Avengers e Captain America: Civil War - e vengono elencate le proprietà del costume di T'Challa, interamente realizzato in fibra di vibranio.

Black Panther: Game of Thrones

Il trailer internazionale di Black Panther mostra il sovrano di Wakanda alle prese con due acerrimi nemici: Il Killmonger di Michael B. Jordan (reduce da Creed - Nato per combattere) e Ulysses Klaw, impersonato per la seconda volta da Andy Serkis dopo Avengers: Age of Ultron.

Advertisement

I due villain si alleano nell'atteso cinecomic per detronizzare T'Challa, il supereroe che abbiamo avuto modo di conoscere in Civil War. "Voglio il trono!", sibila Killmonger all'indirizzo del protettore di Wakanda impersonato, ancora una volta, da Chadwick Boseman.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther sarà il primo cinecomic dei Marvel Studios che approderà al cinema nel 2018. La release italiana del film è fissata per il prossimo 14 febbraio. Nel cast, oltre a Boseman, Jordan e Serkis, anche Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Forest Whitaker e Angela Bassett.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...