Gianni e Donatella Versace nel nuovo teaser di American Crime Story

Autore: Valeria De Chiara ,

La seconda stagione di #American Crime Story sarà incentrata sull'omicidio di Gianni Versace, e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 17 gennaio su FX, per poi arrivare in Italia quasi in contemporanea su FOX Crime.

La serie creata da Ryan Murphy composta da 9 puntate si incentrerà sull'omicidio di Gianni Versace, avvenuto il 15 luglio 1997 a Miami. Tra flashback, testimonianze e ricordi dolorosi, la serie si soffermerà sulla vita dello stilita e sul suo ruolo di icona gay degli anni 90', verranno analizzate le conseguenze della sua morte, abbattutesi non solo sulla famiglia e sulla casa di moda Versace, ma anche sulla società dell'epoca.

Copyright: Entertainment Weekly
Foto esclusiva di Entertainment Weekly della seconda stagione di American Crime Story dedicata all'omicidio Versace
Foto in anteprima del cast della seconda stagione di American Crime Story dedicata all'omicidio di Gianni Versace

A due mesi dal debutto televisivo, FX pubblica un nuovo teaser trailer, in cui figurano Edgar Ramirez e Penelope Cruz nei panni di Gianni e Donatella Versace, in una scena che mostra il forte legame che univa i due fratelli e soci in affari. Nel video dalla durata di 15 secondi, Gianni abbraccia sua sorella dalle spalle, mentre entrambi si guardano ad uno specchio e di sottofondo in un dialogo fuori dalla scena Donatella chiede al fratello: "Chi sono io senza di te?" 

Advertisement

Nel cast della serie insieme ad Edgar Ramirez e Penelope Cruz, figureranno anche Ricky Martin, Max Greenfield, Finn Wittrock e Darren Criss nel ruolo di Andrew Cunanan, l'efferato assassino che per ragioni non ancora del tutto chiare, commise l'omicidio.

Non resta che aspettare gennaio e sintonizzarsi su FOX Crime per questa seconda stagione di American Crime Story! 

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova serie di Ryan Murphy? Fatecelo sapere in un commento! 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...