Star Wars: Gli Ultimi Jedi, anche Carrie Fisher nelle cover e negli scatti di EW [GALLERY]

Autore: Emanuele Zambon ,

Assume contorni epici il gioco di coppie realizzato da Entertainment Weekly nelle 4 nuove variant cover dedicate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Le copertine immortalano - a gruppi di due - il cast del film diretto da Rian Johnson.

La prima cover è dedicata, ovviamente, ai due protagonisti dell'Episodio VIII di Guerre Stellari: la Rey di Daisy Ridley - a breve nelle sale italiane con Assassinio sull'Orient Express - e il malvagio Kylo Ren, impersonato da Adam Driver. La copertina è corredata da una didascalia che recita: "Rey passerà al Lato Oscuro?".

Advertisement

Anche le altre 3 cover di EW sono caratterizzate da altrettanti interrogativi: il più rilevante - "Si riuniranno?" - è quello che sovrasta le figure di Luke Skywalker e della principessa Leia, ovvero Mark Hamill e la compianta Carrie Fisher, scomparsa il 23 dicembre dello scorso anno in seguito ad un attacco cardiaco.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le 4 cover di EW

Il gioco delle coppie

Oltre a Rey/Kylo Ren e Luke Skywalker/Leia Organa, nelle copertine appaiono anche il duo formato da John Boyega e Kelly Marie Tran (rispettivamente Finn e la new entry Rose Tico). Il "gioco delle coppie" ideato dal magazine statunitense contempla anche il pilota della Resistenza Poe Dameron, impersonato da Oscar Isaac, e il vice ammiraglio Amilyn Holdo, altro nuovo ingresso dell'ottavo Guerre Stellari che ha il volto di Laura Dern (i fan di Jurassic Park la ricorderanno nei panni della paleobotanica Ellie Sattler).

EW ha rilasciato on-line anche alcuni scatti esclusivi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che mostrano i protagonisti sul set. Potete visionare gli scatti al seguente link.

Advertisement

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Nel cast ritroveremo quasi tutti i protagonisti de Il Risveglio della Forza (eccezion fatta per l'Han Solo di Harrison Ford). 

Tra le new entry dell'Episodio VIII di Guerre Stellari spicca Benicio Del Toro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...