Chris Martin dei Coldplay guest star in Modern Family

Autore: Angelo Cavaliere ,

La nona stagione di #Modern Family è iniziata in America il 27 settembre ma per vedere i nuovi episodi in Italia bisognerà aspettare il nuovo anno. 

Allora, ecco un'anticipazione che potrà allietare l'attesa, o forse far venire ancora più acquolina in bocca: i protagonisti dell'acclamata serie TV ospiteranno una star d'eccezione nell'ottavo episodio che andrà in onda su ABC il 29 novembre. 

Advertisement

Volete scoprire il nome di questa guest star? Si tratta niente meno che di Chris Martin, il cantante dei Coldplay.

Il cantante dei Coldplay con uno dei protagonisti di Modern Family
Chris Martin e il suo nuovo agente immobiliare, Phil Dunphy

Pur di partecipare a questa avventura, Chris si è preso una piccola pausa dal suo tour per realizzare le riprese dell'episodio. Ora che finalmente le date di A Head Full of Dreams sono terminate, il cantante avrà modo di riposarsi e godersi la sua apparizione come guest star comodamente dal divano di casa come un normale appassionato di Modern Family.

Come ci informa Entertainment Weekly, nell'episodio intitolato Brushes with Celebrity i vari membri della famiglia Dunphy racconteranno le volte che gli è capitato di imbattersi in qualche vip. Inutile sottolineare che la storia raccontata da Phil, insieme al malcapitato Chris Martin, sarà a dir poco imbarazzante: mentre cercava di vendere un appartamento al cantante Phil ha avuto a che fare con un inaspettato "problema sanitario".

Advertisement

La parte di Martin non sarà semplicemente un cameo, ma avrà invece un ruolo significativo all'interno dei 30 minuti in cui si svolge l'episodio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...