The Walking Dead: [SPOILER] sarà il protagonista del crossover!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'estenuante attesa è finalmente finita. Durate l'ultima puntata di The Talking Dead, il talk show che va in onda negli States dopo ogni episodio di #The Walking Dead, è stato rivelato il nome del personaggio che sarà al centro del tanto agognato crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead.

Ovviamente questo nome porta con sé degli spoiler grandi come una casa sul futuro delle due serie di punta targate AMC. Quindi proseguite nella lettura con la stessa cautela con cui vi addentrereste in una mandria di vaganti.

Attenzione! Lo spoiler svela il protagonista del crossover tra TWD e Fear!

Show hidden content Grazie a ScreenRant siamo riusciti a ricostruire le frenetiche ore che hanno preceduto l'annuncio. Poco prima della grande rivelazione, la rete era completamente impazzita.In un tweet Skybound, la casa editrice creata dal papà di The Walking Dead Robert Kirkman, invitava tutti i fan della serie a non perdere il nuovo episodio di The Talking Dead per scoprire quale personaggio della serie ammiraglia sarebbe stato al centro delle vicende della nuova stagione di Fear.Il fatto che il cinguettio fosse stato fatto rimuovere da AMC, era il segno evidente che questo avesse colto nel segno. In molti quindi hanno iniziato a pensare che il protagonista del crossover sarebbe stato #Michael Cudlitz che, qualche tempo fa, sempre su Twitter dava appuntamento ai suoi fan in una sibillina "altra parte".
Advertisement

No X.com parameter url defined

Show hidden content Dopo la sua tragica e cruenta dipartita, tutti avrebbero riaccolto a braccia aperte il sergente #Abraham Ford, che avrebbe aiutato Madison e i suoi all'alba dell'apocalisse.Ma gli showrunner avevano in mente qualcun altro. Un personaggio magari meno appariscente ma di sicuro altrettanto affascinante e certamente meno scontato.Infatti il protagonista del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead sarà #Morgan Jones. Sarà l'attore #Lennie James a riprendere il suo ruolo nella quarta stagione di Fear, le cui riprese inizieranno proprio oggi.
Lennie James interpreterà Morgan Jones anche in Fear The Walking Dead
Ancora è troppo presto per sapere in che modo Morgan verrà introdotto nella trama dello spin-off di The Walking Dead. Ma chi pensa che i giorni del buon Morgan siano ormai contati nella serie principale, visto il suo coinvolgimento nello show gemello, si sbaglia di grosso.Il sito WeGotThisCovered riporta le dichiarazioni di Scott Gimple, storico showrunner di The Walking Dead, che chiarisce immediatamente la questione.

Nonostante Morgan comparirà anche in Fear, ha ancora molto da raccontare in The Walking Dead. Le sue vicende in questa ottava stagione lo posizioneranno perfettamente per la sua storia in Fear. Sarà importante vedere i personaggi e il mondo dello spin-off attraverso degli occhi nuovi ma allo stesso tempo familiari.

Immancabile il commento del diretto interessato Lennie James che saluta, almeno per il momento, il cast e la crew di The Walking Dead.

Da quando ho saputo che Morgan sarebbe apparso anche in Fear, ho iniziato a pensare che la cosa più dura da fare sarebbe stata salutare tutti. Mi mancheranno molto. Sono un gruppo di persone davvero fantastico.

E voi cosa ne dite? Vi piace la scelta fatta da AMC? Per saperne di più non perdetevi il sesto episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, in onda questa sera come sempre in esclusiva su FOX!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...