Avengers: Infinity War, oggi il trailer! Ecco due video e un poster ufficiale

Autore: Emanuele Zambon ,

Il momento che stavamo aspettando è finalmente arrivato. Preparatevi ad un pomeriggio di emozioni visto che i Marvel Studios hanno annunciato tramite un video l'imminente rilascio del primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War.

Il filmato mostra le reazioni dei fan di Iron Man & Co. assieme a brevi spezzoni delle precedenti pellicole del Marvel Cinematic Universe che hanno segnato il cammino dei supereroi fino all'incontro/scontro con Thanos, che in Infinity War - e nel successivo Avengers 4 - riuscirà ad indossare il Guanto dell'Infinito con le sei Gemme riunite, diventando così praticamente onnipotente.

Advertisement

[UPDATE ore 14:30, il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War è ora disponibile!]

Riusciranno Captain America, Thor e Scarlet Witch a fermarlo? Per ora non è dato saperlo, ma possiamo ammirare il poster ufficiale del terzo capitolo dei Vendicatori diretto da Anthony e Joe Russo:

Msrvel Studios
La locandina di Avengers: Infinity War

La prima locandina ufficiale di Avengers: Infinity War è stata rilasciata dagli studios, penserete voi. In qualche modo ciò corrisponde a verità, ma la release è avvenuta grazie ad un divertente siparietto con protagonista Tom Holland, il neo Uomo Ragno di Spider-Man: Homecoming.

L'attore londinese, in un video in diretta (che vi mostriamo in basso), riceve un pacco dai Marvel Studios e decide di condividere il momento con i propri fan. Dopo aver aperto l'esile involucro, Holland mostra fiero il poster ufficiale di Avengers: Infinity War. Subito dopo esamina un documento allegato al pacco, firmato dal "collega" Mark Ruffalo - è un Hulk gladiatore in Thor: Ragnarok - non accorgendosi però che il retro del foglio riporta la scritta "Confidenziale" con il divieto di condivisione.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Infinity hype

È chiaro che si tratta di un espediente architettato dagli studios per avviare la campagna promozionale dell'atteso crossover che riunirà tutti - ma proprio tutti stavolta - i beniamini Marvel.

Il trailer di Infnity War è infatti atteso nel pomeriggio di oggi, 29 novembre. Il filmato dovrebbe essere rilasciato intorno alle 15. Siete avvisati!

Advertisement

[UPDATE 14:26] Poco prima della messa in onda del trailer, la trasmissione Good Morning America ha stuzzicato i fan anche con un breve teaser. Eccolo:

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...