Dragon Ball FighterZ, nel roster anche i personaggi di Dragon Ball Super?

Autore: Andrea Guerriero ,

Gennaio sarà un gran bel mese per i fan di Dragon Ball che si dilettano con i videogiochi.

Giorno 26, PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno infatti nelle loro line-up il promettente Dragon Ball FighterZ. Si tratta di un picchiaduro ad incontri piuttosto tecnico, realizzato dai ragazzi di Arc System Works - gli stessi di BlazBlue e Guilty Gear - e pubblicato da Bandai Namco.

Un titolo che ha già catturato stampa e pubblico all'ultimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, non solo per il suo stile visivo molto vicino a quello dell'anime di Akira Toriyama, ma anche per il ricco roster di lottatori che andrà a scendere in campo. Sono oltre venti i personaggi selezionabili in Dragon Ball FighterZ, ma stando ad un recente rumor potrebbero aumentare, andando ad accoglierne alcuni visti in Dragon Ball Super.

Le ultime teorie apparse sul web vorrebbero quindi Beerus e Whis tra i primi contenuti scaricabili del gioco. La scelta dei fan è ricaduta su di loro in quanto sì legati alla serie Dragon Ball Super, ma in qualche modo anche alla serie Z - li abbiamo già visti negli OAV Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La Resurrezione di F.

Advertisement

Non solo, Golden FreezerGoku e Vegeta Super Saiyan Blu sono già presenti nell'elenco di lottatori di Dragon Ball FighterZ, pur essendo volti familiari alla produzione ''Super''. Si crede di conseguenza che a Bandai Namco sia stata concessa una certa libertà nella selezione dei combattenti. 

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018 in Italia

A voi piacerebbe controllare, pad alla mano, gli eroi di Dragon Ball Super? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che per il momento in Dragon Ball FighterZ sono stati confermati, tra gli altri, Trunks del Futuro, Majin Bu, Freezer, Cell, Crilin, Piccolo, Androide 16 e 18, Goku, Vegeta, Yamcha, Nappa, Gohan Adulto e Gotenks.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...