Kellogg's ha creato i cereali di Super Mario!

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti conoscono Super Mario. Anche chi non ha mai giocato a un videogame in vita sua.

L'icona di casa Nintendo è riuscita ad imporsi come un vero mito per più di una generazione, seppur i suoi tratti distintivi siano tutt'altro che estrosi. Una salopette di jeans, un folto paio di baffi e un berretto rosso descrivono uno degli eroi virtuali più amati della storia. 

Advertisement

Un eroe che Kellogg's ha ben pensato di poter... inzuppare nel latte!

Negli Stati Uniti arrivano i cereali di Super Mario Odyssey

Per celebrare l'uscita di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, la celebre azienda produttrice di cereali ha infatti svelato una speciale linea dedicata all'ultima avventura dell'ex idraulico italiano.

L'annuncio dei Super Mario Cereal è avvenuto sull'account Twitter di Kellogg's destinato al mercato anglosassone. Purtroppo, però, i cereali di Mario sono destinati al solo territorio USA, almeno per il momento. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Aprendo la scatola, comunque, troveremo al suo interno gustosissimi cereali con la forma di funghi 1-UP e altri simboli iconici del Regno dei Funghi, con tanto di ''morbidosi'' - e calorici! - marshmallow. La pancetta in puro stile Super Mario è quindi assicurata, almeno per i fan americani. 

A destare poi particolare interesse è la confezione - la cui art potrebbe non essere definitiva. Kellogg's la presenta arricchita da un chip NFC che la renderà una sorta di Amiibo aggiuntivo, utile per sbloccare contenuti bonus non meglio precisati nello stesso Super Mario Odyssey.

Kellogg's
Kellogg's e Nintendo collaborano per i cereali di Super Mario
Stelle croccanti e morbidi funghetti: sono i cereali di Super Mario!

A noi non resta che invidiare i palati dei cugini ''yankee'', incrociando le dita per una futura commercializzazione anche in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...