Natale: le idee regalo per gli amanti delle serie TV

Autore: Antonio David Alberto ,

Con il Black Friday e il Cyber Monday appena passati, è già ora di pensare a Natale.

A volte non è facile scegliere il regalo giusto per amici e parenti e cercare online può diventare davvero una tortura. Ma oggi saremo noi a consigliarvi qualche regalo in tema serie TV: dai cofanetti ai gadget, ecco qualche idea per gli appassionati.

Cofanetti

Proprio in questi giorni, su Amazon sono attive varie promozioni molto interessanti.

Advertisement

La prima riguarda il 2+2, ovvero acquistando due DVD e Blu-ray selezionati non pagherete i due meno cari. Tra le serie più interessanti in offerta troviamo la serie classica di Star Trek, la serie completa di Dexter, House of Cards e i Tudor.

Paramount
Star Trek Serie Classica cofanetto
Il cofanetto che raccoglie tutti i Blu-ray della serie classica

Continua, invece, la promo Universal dedicata cinema e serie TV.

Advertisement

Nel caso si acquistassero tre prodotti si avrà uno sconto del 30%, se fossero cinque del 50%. Tra le serie "must" troviamo Breaking Bad, nuovamente la serie classica di Star Trek, la collezione completa di Penny Dreadful, Suits e Under the Dome.

Sony, AMC
Cofanetto White Edition Breaking Bad
Il cofanetto che raccoglie la serie completa di Breaking Bad

A chiudere, una doppia offerta Warner.

La prima è la 2x20 euro, ovvero comprando due DVD o Blu-ray in promozione pagherete massimo 20 euro. Tra le offerte più interessanti ci sono i Blu-ray della serie completa Band of Brothers, Gomorra, Fear the Walking Dead, Fringe e qualche stagione de Il Trono di Spade.

Advertisement

Sempre sui titoli Warner, c'è anche l'offerta 2x12 euro. Comprando due DVD o Blu-ray pagherete circa 12 euro: potrebbe essere l'occasione per finire qualche collezione, dal Blu-ray di Spartacus - Gli dei dell'arena a Star Wars - the Clone Wars.

Funko Pop

I piccoli personaggi Funko sono il regalo ideale a basso budget. Il loro prezzo oscilla tra i 12 euro e i 18 euro, si trovano ovunque e molto spesso sono in offerta.

Amazon propone una vasta quantità di personaggi e nel caso non troviate quello che più vi piace potete cercare anche su EMP o sul sito di Gamestop. Tra gli ultimi arrivi, i Funko Pop di Stranger Things, quelli di Twin Peaks e tanti altri ancora. Di seguito vi proponiamo le nostre scelte:

NETFLIX, FunkoPop
Eleven Stranger Things Pop
Il Funko di Undi, di Stranger Things

Per quanto riguarda Stranger Things, oltre al Funko Pop di Eleven troverete anche quelli degli altri quattro protagonisti, del demogorgone e anche una versione alternativa del piccolo Will.

Showtime, FunkoPop
Pop Twin Peaks
Dale Cooper con la sua immancabile tazza di caffè

Dopo l'ottimo successo della serie revival di Twin Peaks, Funko ha deciso di dedicare una linea ai protagonisti. Troverete anche la signora del ceppo, Laura Palmer e Bob.

BBC, FunkoPop
Twelfth Doctor Doctor Who
Il Funko Pop dedicato a Peter Capaldi

Infine, non scordiamoci di Doctor Who: la serie TV britannica ha conquistato anche Funko con diversi gadget ispirati ai suoi numerosi personaggi.

Gadget a tema

Probabilmente, i gadget sono i regali più ambiti, bramati ma anche più costosi. Infatti, si può andare dal semplice portachiavi alla vera e propria chicca: le riproduzioni fedeli, in resina, di oggetti visti nelle serie TV. Dal cacciavite sonico di Doctor Who alla spada di Ned Stark ne Il Trono di Spade.

Advertisement
Advertisement

Per tutti gli appassionati delle serie HBO come Il Trono di Spade, True Blood, The Leftovers o Westworld, il sito dove potrete trovare i gadget dei vostri sogni è sicuramente quello dello shop ufficiale di HBO. Purtroppo il link vi condurrà solo allo shop europeo in cui, a differenza di quello USA, troverete meno prodotti. In ogni caso, però, potrete trovare tazze, maglie, calze a tema natalizio e tanto altro.

HBO
Gadget il trono di spade
La calza natalizia a tema Game of Thrones

Oltre alla calza natalizia a tema, potrete trovare anche delle decorazioni per l'albero e per la casa. Il Natale, in casa vostra, potrà essere tutto a tema Trono di Spade.

HBO
Lungo artiglio Jon Snow
La replica di Lungo Artiglio, spada di Jon Snow

Inoltre sarà ancora attiva, fino a domenica 3 dicembre, un'ottima promozione cominciata per il Cyber Monday, con uno sconto del 25% sulla maggior parte dei prodotti.

Nel caso siate grandi fan delle serie TV targate BBC, invece, potrete trovare tantissimi gadget a tema Doctor Who, Sherlock, Downtown Abbey e Orphan Black sullo store ufficiale BBC.

BBC
Illustrazione Tardis
Il poster del Tardis incorniciato

Che cosa c'è sulla vostra lista dei regali di Natale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...