Star Wars: Daisy Ridley non sarà più Rey dopo Episodio IX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mancano poco più di due settimane al debutto nei cinema di tutto il mondo dell'attesissimo ottavo episodio - Rogue One a parte - della saga di Guerre Stellari. Gli Ultimi Jedi sarà la scintilla che alimenterà il fuoco del box office nelle prossime festività natalizie.

Gli appassionati non stanno più nella pelle. Purtroppo però saranno costretti a buttare giù anche qualche boccone amaro. Infatti, in una recente intervista rilasciata al magazine Rolling Stones e ripresa dal sito ComicBookResources, Daisy Ridley ha dichiarato che non sarà più Rey dopo Episodio IX.

Advertisement

Quando ho siglato il contratto per Star Wars non ero del tutto a conoscenza di cosa si trattasse realmente. Non avevo letto il copione e sapevo solo che si stava parlando di tre film. Sono entusiasta di farne parte ma credo che dopo la terza pellicola sarà il arrivato il momento di passare oltre.

Quindi sembrerebbe che il personaggio di Rey non sarà implicato - a questo punto nemmeno con un ruolo marginale - nelle vicende della prossima trilogia del franchise creato da George Lucas nel 1977.

A corroborare questo punto di vista arrivano le parole del regista che sappiamo sarà dietro la macchina da presa di Episodio IX, quel J.J. Abrams a cui nel 2015 era stato affidato il compito di rilanciare la saga dopo i risultati non proprio stellari ottenuti dalla trilogia prequel.

Anche se il futuro è un flusso continuo credo che con Episodio IX si chiuderà l'epopea degli Skywalker o, almeno, io la vedo così.

Daisy Ridley e J.J. Abrams a una serata di gala
Daisy Ridley e J.J. Abrams

Tuttavia i fan più giovani della Ridley potrebbero avere ancora una possibilità per rivedere l'attrice nei panni della loro beniamina. Unico lato oscuro: l'attesa potrebbe essere davvero molto lunga.

Advertisement

Chissà. Forse potrei fare come Mark Hamill. Ma davvero non so. Se il mondo non dovesse finire prima allora lo farei. Forse. Quanti anni avrei? 55? No, ca**o! Non riesco a pensare tanto in là!

E voi cosa ne dite? Pensate realmente che ci sia una nuova speranza per le giovani generazioni di rivederla nel ruolo? Credete che la scelta di abbandonare il personaggio di Rey dopo Episodio IX sia la più giusta per la carriera di Daisy Ridley?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...