The Big Bang Theory: Kaley Cuoco si sposa

Autore: Alice Grisa ,

Non è da tutti poter sposare #Penny, il sogno erotico dei nerd di #The Big Bang Theory.

Frivola, travolgente e sexy nel ruolo della vicina di casa di #Leonard e #Sheldon nella sit-com, #Kaley Cuoco sta per convolare a nozze con il fidanzato Karl Cook, professione fantino.

La proposta romantica a Kaley Cuoco

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come riporta E!Online, la proposta è arrivata nel giorno del 32esimo compleanno della star ed è stata immortalata da Karl (e condivisa con i follower) con un video che è stato pubblicato su Instagram e che svela Kaley incredula e in lacrime davanti a un anello di fidanzamento di tutto rispetto.

Karl Cook ha organizzato una serata perfettamente in linea con tutto ciò che ama la sua fidanzata: musica soffusa, cena a lume di candela, sfarzoso lampadario contro cui (i due raccontano ironicamente) Kaley ha anche sbattuto la testa. Ma il dolore è passato in fretta quando, con sua grande sorpresa, Kaley si è vista porgere uno splendido anello, con un diamante a forma di pera e una fascetta tempestata da altri microdiamanti.

Nel video vediamo l'attrice gridare in preda all'entusiasmo "Siamo fidanzati!" quando Karl le ricorda che in realtà a lui non ha ancora risposto. E Kaley provvede subito.

Advertisement

Sì! Io dico di sì! Io dico di sì!

L'emozione dei due fidanzati ha contagiato anche i fan di The Big Bang Theory, che hanno sentito le struggenti dichiarazioni di Karl Cook.

Dopo quasi due anni finalmente ho avuto il coraggio di chiederle di sposarmi. Questa è la notte più bella della mia vita e credo che il video mostri che lo sia anche per Kaley. Lei ha detto sì!

La favola (con lieto fine) di Karl e Kaley

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La proposta è arrivata dopo una sorta di "oracolo" condiviso con i follower da Karl stesso, che tempo prima mentre si trovava con Kaley nella catena di negozi Target le aveva chiesto scherzosamente di sposarlo porgendole un anello di plastica. Quel gesto spontaneo e divertente, evidentemente, nascondeva un'intenzione autentica e, tempo dopo, Karl Cook si è fatto avanti con un gioiello e una proposta seria.

La favola di Kaley arriva dopo una fase burrascosa della sua vita, soprattutto per il divorzio dall'ex marito Ryan Sweeting, l'ex tennista sposato nel 2013 e da cui ha divorziato nel 2016. Ma ora le cose sembrano andare decisamente bene per la Cuoco, tanto che una fonte di E!Online ha svelato che tra i due c'è armonia e una chimica perfetta.

[Kaley, n.d.r.] è molto felice con Karl, questa è la miglior relazione che abbia mai avuto. Funziona ed è tutto facile per loro: hanno tante cose in comune e si completano a vicenda. [Kaley, n.d.r.] ama il suo senso dell'umorismo e si sente come se lui facesse sempre emergere la parte migliore di lei. Dopo che è stata scottata in passato, apprezza quanto sia genuino. 

Giphy
Penny annuisce
Buone notizie per Kaley

Congratulazioni Kaley!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...