X-Files 11, scene inedite nel nuovo trailer

Autore: Yuri Polverino ,

L'undicesima stagione di #X-Files, celebre show sci-fi creato da Chris Carter, sta per tornare in televisione con nuovi episodi pregni di mistero.

Mulder e Scully non si danno pace, e vogliono a tutti i costi ritrovare William, loro figlio, scomparso in modo molto misterioso. I personaggi interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson affronteranno per l'ennesima volta complotti governativi e misteri di fattura apparentemente aliena. In attesa di ritrovarli su FOX a partire da gennaio 2018, vediamo assieme il nuovo trailer, ricco di scene inedite.

Advertisement

Il video, dalla durata di circa un minuto, comprende alcune sequenze delle serie unite al commento degli attori e del produttore, Chirs Carter.

Si riparte dalla fine della passata stagione, con Dana intenta a guardare in cielo, illuminata da quello che dovrebbe essere un UFO, e Mulder in fin di vita, per via di una malattia che potrebbe uccidere tutto il genere umano. 

Si prosegue poi con molte inquadrature inedite, che si alternano fra Dana in un ospedale e successivamente in scene d'azione con il partner storico, Mulder. 

Advertisement

Abbiamo soluzioni drammatiche alle risposte lasciate in sospeso, dice Chris Carter, e a schermo vediamo il direttore dell'FBI Skinner parlare con C.G.B Spender, L'Uomo che Fuma, che gli chiede se è pronto a tradire l'umanità intera.

Prepariamoci a grandi colpi di scena: in attesa di scoprirli, v'invitiamo a rimanere su nospoiler.it per essere sempre aggiornati su X-Files, che andrà in onda su FOX a gennaio 2018

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...