Agents of S.H.I.E.L.D., Ghost Rider sarà determinante

Autore: Yuri Polverino ,

Il countdown per il ritorno di #Agents of S.H.I.E.L.D. si sta inesorabilmente avvicinando allo zero, e per mettere ancora più carne fuoco, l'attore Clark Gregg (#Coulson nello show) ha deciso di regalare al pubblico, tramite un'intervista per Heroic Hollywood, qualche interessante chicca su alcune delle dinamiche che troveremo nella serie, soprattutto per quanto riguarda #Ghost Rider e il finale della scorsa stagione.

L'accordo che Coulson ha preso con Ghost Rider alla fine della quarta stagione avrà un suo peso specifico, quando tornerà a galla e alzerà la posta in gioco

Advertisement

La tematica più interessante di questa quinta stagione però è l'ambientazione fantascientifica, che sarà per forza di cose molto importante. Clark Gregg ha discusso anche di questo.

Il team viene gettato in un mondo che non conosce, quasi ostile, e che sembra molto selvaggio. Amo molto questo show e amo moltissimo la fantascienza: questo nuovo arco narrativo recuperare elementi da film come Snowpiercer, e per questo sono molto felice. I membri del team dello SHIELD che finiscono che nello spazio non hanno grandi poteri, e vengono inoltre separati. Gran parte della prima fase dello show si concentrerà sul tornare ad essere una squadra.

Anche il produttore Jeph Loeb ha voluto dire la sua sui personaggi e sul modo completamente inedito con cui vengono affrontati.

Fino ad oggi i nostri personaggi hanno sempre saputo ciò che facevamo: il Framework è l'esempio perfetto; lo conoscevano e hanno deciso di entrarci. Questa è la prima volta invece che dovranno affrontare una situazione che non conoscono: sarà interessante vedere le loro reazioni.

Advertisement

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà su FOX dal prossimo 20 dicembre: per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie #Marvel vi suggeriamo di visitare quotidianamente nospoiler.it!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...