Avengers: Infinity War, i migliori MEME sul trailer

Autore: Guido Chierchia ,

Dopo una lunga attesa, lo scorso 29 novembre 2017 i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato tramite canali ufficiali il primo trailer di Avengers: Infinity War, che mostra un’anticipazione della battaglia che i Vendicatori e i loro alleati si apprestano a combattere contro il potente Thanos (Josh Brolin) e il suo Black Order. Il trailer, che ha ottenuto 230 milioni di visualizzazioni in solo 24 ore diventando così il il trailer più visto di sempre nell'arco di un giorno, ha dato il via sul web a MEME esilaranti.

Protagonista assoluto (o vittima) dell'ironia della rete è Thanos, considerato il villain più potente del Marvel Cinematic Universe. Sembra proprio che il popolo del web non riesca a smettere di ridere su un personaggio che invece dovrebbe intimorire.

Advertisement

Si ironizza sui cambiamenti del colore del viso di Thanos dai film precedenti, come questa utente di Twitter che confronta la "versione invernale" del personaggio creato dal fumettista Jim Starlin con quella "estiva":

No X.com parameter url defined

Altri utenti, invece, hanno sottolineato la "leggera" somiglianza tra Thanos e Bruce Willis nel film Die Hard:

No X.com parameter url defined

Vogliamo parlare di Thanos che in una scena del film abbandona l'elmo per un cappello militare?

Advertisement

No X.com parameter url defined

C'è anche chi sostiene che Thanos assomigli un po' troppo a Rick Harrison del programma televisivo Affari di famiglia. Cosa ne pensate?
No X.com parameter url defined

Anche Capitan America, che in Avengers: Infinity War cambia look mostrandosi con la barba, ha suscitato non poche reazioni sul web:

Advertisement

No X.com parameter url defined

MEME a parte, Thanos rimane uno dei protagonisti assoluti di questo nuovo capitolo degli Avengers. Riusciranno i nostri supereroi a fermare il titano prima che riesca a trovare e incastonare nel suo guanto le sei Gemme dell'Infinito, così da ottenere super poteri per conquistare l'universo?

Ricordiamo che Avengers: Infinity War è atteso nelle sale italiane per il 25 aprile 2018, mentre il suo sequel, ancora senza titolo ufficiale, è previsto non prima del 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...