Game of Thrones, Jason Momoa voleva una morte più epica per Khal Drogo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il giorno in cui Khal Drogo morì si spensero le stelle e furono in molti a piangere. Tra di loro c'era sicuramente anche Jason Momoa, l'attore che lo interpretava.

Come sanno bene tutti i fan di Game of Thrones, durante tutta la prima stagione dello show HBO basato sui romanzi di George Martin, gli showrunner hanno voluto costruire un'aura da vero duro intorno al personaggio dell'indomito condottiero dei Dothraki.

Advertisement

Per questo Momoa è rimasto davvero insoddisfatto dalla morte molto poco gloriosa e onorevole toccata alla sua controparte sul piccolo schermo.

Infatti, l'impegnatissimo divo nato a Honolulu nel '79 avrebbe voluto che al suo Drogo fosse concessa una fine completamente diversa, come riporta il sito Entertainment Weekly che è riuscito nella titanica impresa di intervistarlo in quel di Belfast durante la sua visita sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones.

Quando nell'episodio Spoglie di Guerra ho visto i Dothraki cavalcare giù dalla collina e andare in battaglia sui loro cavalli è stato davvero incredibile. È stata una scena epica ma anche un po' triste. Perché Drogo non è morto lì? Sarei potuto morie in battaglia! Purtroppo non lo abbiamo mai visto davvero combattere.

Khal Drogo armato di coltelli

Disappunto condivisibile se si pensa con quanta enfasi ci erano state narrate le sue doti di invincibile guerriero. In seguito Momoa - attualmente al cinema con Justice League nel ruolo di Aquaman - si lascia andare a qualche commento sulla prossima stagione di Game of Thrones che metterà la parola fine a una delle serie TV più seguite di tutti i tempi.

Advertisement

Sono rimasto senza parole. L'ultima stagione di Game of Thrones sarà stupefacente. Sarà il più grande show mai andato in onda in TV. Sarà incredibile e il pubblico andrà fuori di testa. Però, da un lato, mi rattrista sapere cosa succederà. Anche io sono un fan e non mi sarei voluto spoilerare nulla!

L'ultimo commento il buon Jason lo dedica a quello che sembra essere il suo personaggio preferito - ovviamente dopo il suo Khal Drogo - tra tutti quelli di Game of Thrones.

Finalmente qui a Belfast ho incontrato Kristofer Hivju che interpreta Tormund Veleno dei Gianti. È semplicemente fantastico!

Fratelli per la barba: Momoa e Hivju dopo aver bevuto insieme in un pub di Belfast

E voi cosa ne dite? Avreste riservato una morte più gloriosa a Khal Drogo, il fiero condottiero dei Dothraki in Game of Thrones? Preferite Drogo o Tormund?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...