Hideo Kojima sarà ai Game Awards 2017: nuovo trailer per Death Stranding?

Autore: Andrea Guerriero ,

Dicembre è un mese piuttosto caldo per gli appassionati di videogame. E non solo per la discreta quantità di titoli in uscita su PC, console e dispositivi mobile.

In attesa della PlayStation Experience, fra una manciata di giorni andranno infatti in scena i The Game Awards 2017, evento che premierà le migliori produzioni dell'anno, e per cui abbiamo già snocciolato le nomination. Sempre da Los Angeles, saranno poi proiettati tutta una serie di trailer inediti per titoli già noti e messi sul piatto alcuni annunci piuttosto rilevanti, rendendo la kermesse un nuovo punto di riferimento per i fan. 

Non mancheranno neppure volti di spicco dell'intera industria. Tra questi Hideo Kojima, apprezzatissimo game designer giapponese già ''papà'' della saga di Metal Gear, e ora al lavoro sul misterioso Death Stranding con il regista Guillermo del Toro e gli attori Mads Mikkelsen e Norman Reedus - sì, proprio il Daryl Dixon del serial #The Walking Dead, in onda ogni lunedì su FOX alle 21.00 in contemporanea USA.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La presenza di Kojima, svelata via Twitter da Geoff Keighley - giornalista e organizzatore dei Game Awards -, ha naturalmente acceso le speranze di poter vedere un nuovo trailer di Death Stranding sul palco. D'altronde i rumor si erano già fatti sentire in rete, con lo stesso Hideo pizzicato più volte a disseminare indizi in merito. 

Al fianco del creatore della serie di spionaggio più celebre del videoludo ci sarà anche il già citato del Toro, in veste di presentatore. Come ricorderete, il director messicano ha avuto la fortuna di vedere il gameplay del nuovo gioco di Kojima proprio poche settimane fa, dunque la sua presenza ai Game Awards 2017 non può che far ben sperare sulla comparsa di Death Stranding tra le luci e i colori dell'evento.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Potrete seguire la kermesse in diretta attraverso i più disparati servizi di streaming, a partire da YouTube e Twitch, ma anche su Facebook, Twitter, Mixer, Steam, PlayStation Network e Xbox Live. L'appuntamento è fissato alle 3:00 di venerdì 8 dicembre, ora italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...