Jurassic World: Il Regno Distrutto, due teaser prima del trailer

Autore: Antonio David Alberto ,

Jurassic World è stato il secondo maggior incasso del 2016 e occupa stabilmente la quarta posizione nella classifica di tutti i tempi, forte di un incasso al box-office di 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nel 2018 uscirà Il Regno Distrutto, sequel diretto da J.A. Bayona mentre i produttori esecutivi saranno Colin Trevorrow, appena fuoriuscito dal progetto Star Wars Episodio IX, e Steven Spielberg, regista dei primi due episodi di Jurassic Park.

Durante la settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti, Chris Pratt e Colin Trevorrow hanno pubblicato una breve clip in cui Owen Grady, personaggio interpretato da Chris Pratt, accarezza un cucciolo di quello che sembra essere un velociraptor.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Prima ancora, a giugno, Universal aveva pubblicato il poster ufficiale, accompagnato dallo slogan "Life finds a way", frase ricorrente pronunciata dal professor Ian Malcolm, protagonista dei primi episodi originali di Jurassic Park usciti negli anni '90.

Universal Studios
Locandina ufficiale di Jurassic World 2
Il poster con la frase

Il primo teaser, che trovate nella copertina, vede protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard mentre scappano da una mandria inferocita di dinosauri in quello che sembra essere il parco visto in Jurassic World. A confermare tutto, infatti, c'è la capsula in cui i nipoti di Claire Dearing rimanevano intrappolati all'inizio del primo film.

Poco dopo l'arrivo del nuovo video, ne è emerso online anche un secondo teaser, che ci promette "ancora più denti" nel nuovo capitolo del franchise.

Advertisement

Come confermato dagli stessi attori, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli di Owen Grady e Claire Dearing. Il cast, inoltre, vedrà il ritorno proprio di Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcolm e di BD Wong nel ruolo del dottor Henry Wu.

Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto è atteso entro fine settimana mentre il film uscirà in Italia il 7 giugno 2018 e in tutto il mondo il 22 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...