Jurassic World: Il Regno Distrutto, due teaser prima del trailer

In attesa del trailer che arriverà entro fine settimana, Universal ha pubblicato due nuovi teaser riguardanti Jurassic World: il Regno Distrutto.

Jurassic World è stato il secondo maggior incasso del 2016 e occupa stabilmente la quarta posizione nella classifica di tutti i tempi, forte di un incasso al box-office di 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nel 2018 uscirà Il Regno Distrutto, sequel diretto da J.A. Bayona mentre i produttori esecutivi saranno Colin Trevorrow, appena fuoriuscito dal progetto Star Wars Episodio IX, e Steven Spielberg, regista dei primi due episodi di Jurassic Park.

Durante la settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti, Chris Pratt e Colin Trevorrow hanno pubblicato una breve clip in cui Owen Grady, personaggio interpretato da Chris Pratt, accarezza un cucciolo di quello che sembra essere un velociraptor.

Prima ancora, a giugno, Universal aveva pubblicato il poster ufficiale, accompagnato dallo slogan "Life finds a way", frase ricorrente pronunciata dal professor Ian Malcolm, protagonista dei primi episodi originali di Jurassic Park usciti negli anni '90.

Universal StudiosLocandina ufficiale di Jurassic World 2
Il poster con la frase "Life finds a way"

Il primo teaser, che trovate nella copertina, vede protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard mentre scappano da una mandria inferocita di dinosauri in quello che sembra essere il parco visto in Jurassic World. A confermare tutto, infatti, c'è la capsula in cui i nipoti di Claire Dearing rimanevano intrappolati all'inizio del primo film.

Poco dopo l'arrivo del nuovo video, ne è emerso online anche un secondo teaser, che ci promette "ancora più denti" nel nuovo capitolo del franchise.

Come confermato dagli stessi attori, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli di Owen Grady e Claire Dearing. Il cast, inoltre, vedrà il ritorno proprio di Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcolm e di BD Wong nel ruolo del dottor Henry Wu.

Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto è atteso entro fine settimana mentre il film uscirà in Italia il 7 giugno 2018 e in tutto il mondo il 22 giugno.

Leggi anche

      Cerca