Margot Robbie conferma un film su Harley Quinn, ma senza Joker

Autore: Valeria De Chiara ,

Dal suo debutto cinematografico in Suicide Squad (2016) il personaggio di Harley Quinn ha destato da subito l'interesse dei fan dei fumetti DC, complice anche la straordinaria interpretazione di Margot Robbie. La giovane attrice sembra essersi particolarmente affezionata alla cattiva di Gotham City, tanto che molto probabilmente inizierà presto a lavorare ad uno spin-off completamente incentrato su di lei. 

A confermarlo è la stessa Robbie che, in un'intervista ad MTV, ha rivelato che sarà lei stessa a produrre un film interamente dedicato al personaggio di Harley Quinn. 

Advertisement

Sì, ci stiamo lavorando ormai da due anni. È difficile parlarne perché è ancora tutto un segreto, ma stiamo lavorando a uno spin-off dedicato a Harley da un bel po’ di tempo

Secondo quanto riportato nell'intervista, lo spin-off sulla famosa cattiva di casa DC è un progetto diverso da quelli di cui si è già a conoscenza. Non sarà un film sulla storia d'amore tra Harley e Joker, e la sua storyline sarà completamente diversa da quelle di Suicide Squad 2 e dal vociferato Gotham City Sirens. E inoltre, stavolta, Harley Quinn e Joker non raffigureranno insieme nel film.

Mi piacerebbe vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad: ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang.

Copyright: Warner Bros.
Harely Quinn e Joker in una scena di Suicide Squad
Margot Robbie e Jared Leto nella loro interpretazione di Harely Quinn e Joker in Suicide Squad

Le dichiarazioni di Margot Robbie per il momento sono per la maggior parte ambigue o appena accennate, causa la totale segretezza del progetto ancora in lavorazione. Non è ancora chiaro quale film DC sarà prodotto per primo, ma una cosa è certa: in futuro Harley Quinn tornerà più e più volte sul grande schermo.

Advertisement

Io, onestamente, penso che tutti siano desiderosi di riportare Harley sullo schermo. Quindi tutti stanno lavorando su molte versioni differenti di ciò che potrebbe essere.

Di seguito l'intervista integrale di Margot Robbie per MTV.

No X.com parameter url defined

Siete fan di Harley Quinn? Come vorreste rivederla al cinema? Fatecelo sapere in un commento! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...