God of War, il PlayStation Store svela (per sbaglio) la data di debutto

Autore: Andrea Guerriero ,

Abbiamo pochissimi dubbi, il 2018 di PlayStation 4 sarà esplosivo. 

Sono tantissimi i videogame in arrivo sulla console di ultima generazione di casa Sony nei prossimi mesi, da quelli multipiattaforma a quelli, ben più caldi, in esclusiva. Titoli che fanno rima, tra gli altri, con The Last of Us Part II, Spider-Man di Insomniac Games o ancora God of War. 

Advertisement

Ed è proprio l'ultima avventura del possente Kratos a tornare oggi sulle colorate pagine di NoSpoiler, per altro con una notizia che tutti i fan attendevano da tempo. 

Il Playstation Store - negozio digitale del colosso giapponese - avrebbe infatti svelato accidentalmente la data di uscita di God of War per PlayStation 4, apparsa a seguito di un aggiornamento della pagina ufficiale del prodotto. La release è quindi fissata per il 22 marzo del prossimo anno, almeno fidandoci del giorno fissato sullo store americano, poi confermato anche da quello cileno prima che il tutto venisse rimosso dall'alta dirigenza Sony. 

È molto probabile che l'azienda degli occhi a mandorla voglia conservare l'annuncio per la prossima PlayStation Experience, in programma il 9 e 10 dicembre nel cuore di Los Angeles. Per il momento dobbiamo quindi prendere la data come un semplice rumor, in attesa di informazioni ufficiali. 

Sony
God of War 4 in uscita il 22 marzo 2018
Il ritorno di Kratos potrebbe avvenite il 22 marzo 2018

Voi cosa ne dite, sarà la primavera la stagione ideale per tornare a combattere contro feroci divinità?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...