Star Wars: Daisy Ridley rettifica i suoi commenti sull'addio dopo Episodio IX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La settimana scorsa tutti i fan di Star Wars hanno percepito un sussulto nella Forza. A causarlo erano state le dichiarazioni di Daisy Ridley. Le parole della giovane attrice che interpreta Rey, la protagonista dell'attuale trilogia di Guerre Stellari, avevano scosso i moltissimi fan della saga spaziale creata da George Lucas.

Intervistata da Rolling Stone, Daisy aveva infatti sostenuto che dopo Episodio IX avrebbe abbandonato il suo ruolo di Rey per dedicarsi ad altro. Ma se Star Wars ci ha insegnato qualcosa è che c'è sempre spazio per una nuova speranza.

Advertisement

A regalarcela è stato il sito ComicBook che è riuscito a raggiungere la Ridley durante un evento organizzato per promuovere l'imminente Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo - Rogue One a parte - del franchise.

Le mie parole sono state travisate. Al termine di una lunghissima giornata di riprese, mi è stato chiesto come mi sentissi ad andare avanti e io ho risposto che per me la nostra storia finisce con Episodio IX. Nella mia testa Star Wars funziona a trilogie e quella con Rey protagonista finisce con il nono capitolo.

Un primo piano di Daisy Ridley

A sgombrare una volta per tutte l'orizzonte dalle nubi che, nonostante queste frasi, continuavano ad addensarsi in lontananza arriva il chiarimento definitivo a BBC.

Advertisement

Ho firmato un contratto da tre film. E credevo che, in un certo senso, Episodio IX sarebbe sato un buon modo per chiudere la storia di Rey. Purtroppo credo che tutti abbiano interpretato le mie parole come 'Non voglio avere più nulla a che fare con Star Wars', affermazione completamente sbagliata, visto che questa è una saga eccezionale.

E quelle della diva in erba non sembrano essere solo parole. Ce lo dimostra il video rilasciato in rete qualche giorno fa proprio da Lucasfilm. Nel filmato ci viene mostrato con quanta passione e dedizione Daisy Ridley si sia voluta immergere nel ruolo di Rey, sottoponendosi a dei durissimi allenamenti fisici.

Non ci resta che attendere il 13 dicembre - data della release italiana de Gli Ultimi Jedi - per capire se questo arduo addestramento abbia dato i suoi frutti.

Advertisement

E voi cosa ne dite? Vi sentite più sollevati dopo che Daisy Ridley ha chiarito le sue parole?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...