The Walking Dead, cosa ci aspetta nel mid-season finale? Il trailer di FOX

Autore: Yuri Polverino ,

La guerra fra #Rick e #Negan si trascina ormai da tempo: entrambe le fazioni sono ormai al limite delle loro capacità militari ed emotive; tante le perdite, tantissime le energie spese nel conflitto.

Non sappiamo come andrà a finire, e probabilmente dovremo aspettare ancora un po' di tempo prima di arrivare ad una conclusione vera e propria: nel frattempo però lunedì prossimo andrà in onda il mid-season finale dell'ottava stagione di #The Walking Dead, che speriamo ci regali dei bei momenti.

Advertisement

In attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio, poi nel mid-season finale, facciamo il punto della situazione: all'inizio dell'ottava stagione il gruppo di Rick, stanco dell'oppressione dei Salvatori e umiliato dalla sconfitta ad Alexandria, si organizza nuovamente per sferrare il colpo mortale al gruppo di Rick.

Il piano è quello di colpire i Saviors in modi diversi e contemporaneamente: da una parte uno scontro diretto, dall'altra quello collaterale e fondamentale: smantellare tutti gli avamposti, uccidendo soldati e rubando armi. Tutto questo è possibile grazie a #Dwight che fornisce importanti informazioni.

La situazione sembra essere a favore di Rick; quando i soldati del Regno vengono però colti in un'imboscata dai Salvatori tutto cambia, e Rick è costretto a proporre un patto agli Scavengers guidati da # Jadis, che poco tempo prima però si erano già macchiati di tradimento.

Tutte queste vicende arriveranno da un primo climax, che di cui possiamo averne un assaggio nel trailer di FOX.

Advertisement

C'è a chi piace uccidere le persone, vedi Negan, c'è chi invece preferisce rimanere in sicurezza, come Eugene. Ognuno però ha sviluppato un suo metodo per sopravvivere e in ogni caso The Walking Dead è arrivato all'ultima puntata del 2017.

Il video riassume alcuni dei momenti più iconici di quest'inizio di stagione e sottolinea l'importanza dell'evento, rimandando poi gli spettatori a febbraio, mese in cui la serie con protagonisti i nostri amati personaggi tornerà sullo schermo.

In attesa di scoprire cosa succederà, vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead vi basterà visitare quotidianamente le pagine di nospoiler.it!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...