Animali Fantastici 2: nuove immagini con protagonisti Newt e Silente

Autore: Paola Pirotti ,

Quello che dovrà affrontare Newt Scamander nella sua prossima avventura è più spaventoso di quanto si possa immaginare.
O perlomeno questo è quello che sembra dalla nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald rilasciata da Entertainment Weekly.

Copyright Jaap Buitendijk/Warner Bros.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, prima immagine con Newt Scamander
Eddie Redmayne è Newt Scamander nella prima immagine di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Nell'immagine possiamo vedere Newt in una fogna, in procinto forse di scappare – o afferrare la sua famosa valigetta. Quello che è certo è che chiunque (o qualunque cosa) sia davanti ai suoi occhi deve avere un aspetto pericoloso. Le domande che ci poniamo sono tante: ci troviamo già a Parigi? È un Animale Fantastico che Newt sta cercando oppure è già alla ricerca di Grindelwald? Ogni dubbio sarà svelato solo con l'uscita del film.

Advertisement

Come racconta il regista David Yates:

In questo film tutto diventa più crudo, più articolato e dettagliato. È un po' un film romantico, un thriller, ed è una sorta di interessante combinazione di generi che raramente si vede insieme. Penso che sorprenderà il pubblico. 

Animali Fantastici 2, i protagonisti sul set

Fortunatamente, una bellissima foto dal set con protagonisti Eddie Redmayne (Newt Scamander) e Jude Law (il giovane Silente) allevia le nostre ansie e ci incuriosisce sempre di più. I due attori, ancora chiaramente nei panni dei loro personaggi, chiacchierano con tranquillità tra una pausa e l'altra. I pericoli, dopotutto, non esistono dietro le quinte di Animali Fantastici 2 – e né Newt né il Mago di Hogwarts devono preoccuparsi della minaccia di Grindelwald.

Copyright Jaap Buitendijk/Warner Bros.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Eddie Redmayne e Jude Law sul set
Eddie Redmayne e Jude Law sul set di Animali Fantastici 2

Dal look di Jude Law possiamo dedurre che le parole del produttore sul suo giovane Silente sono più vere che mai. In Animali Fantastici 2, infatti, scopriremo un Albus Silente molto diverso da quello che siamo abituati a conoscere. Più eccentrico, sicuramente. I suoi abiti in questa foto, come ci fa notare EW, sono decisamente più da babbani. Che il nostro potente Mago decida di unirsi all'avventura con Newt e i suoi amici? Dopotutto, quella contro Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) è una sfida molto personale.

Advertisement

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane dal 15 novembre 2018.

Advertisement

Quali sono le vostre teorie sulle nuove foto dal film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...