Warner Bros.: tutte le uscite home video delle serie TV a dicembre

Autore: Rina Zamarra ,

Natale è alle porte e regalare un cofanetto con i DVD delle più belle serie TV americane è un’ottima idea per fare felici amici e familiari. Warner Bros. ha pensato alle liste dei desideri degli appassionati di serie televisive e ha programmato una serie di imperdibili uscite per il mese di dicembre.

Dal 6 dicembre potrete acquistare i DVD e i Blu-ray della prima stagione di Westworld e quelli della seconda stagione di Blindspot. Gli appassionati di Westworld potranno così rivedere i 10 episodi che si sono guadagnati ben 22 nomination agli Emmy 2017 e avranno una sorpresa ulteriore. È disponibile una versione 4K Ultra HD e un collector's book di 24 pagine con le immagini più belle della serie, in allegato all'edizione in Blu-ray.

Westworld - Home video stagione 1

Se volete acquistare il cofanetto di Blindspot, avrete a disposizione una serie di contenuti speciali. La serie di Martin Gero con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton è sempre pronta a riservare nuove sorprese e nuovi colpi di scena agli spettatori e il cofanetto non poteva essere da meno. Oltre ai 22 episodi della serie ricchi di intrecci familiari e di scenari internazionali, sono inclusi anche 7 contenuti speciali. La seconda stagione si è contraddistinta per una maggiore componente di humor e, non a caso, i contenuti speciali includono anche le gag. Potrete entrare più a fondo nella serie con gli approfondimenti dal titolo Decifrare la stagione, Rivelazioni, Segreti di Famiglia, Divisione Zero e Sandstorm.

Blindspot - Home video stagione 2

Se siete dei grandi appassionati di sitcom, dovrete aspettare giovedì 14 dicembre per ritrovare #Sheldon, #Leonard, #Raj e #Howard. Segnatevi la data perché potrete acquistare la decima stagione di The Big Bang Theory. Potrete così rivedere il sorprendente finale di stagione e il colpo di scena che ha sancito la definitiva trasformazione a essere umano quasi normale di uno dei personaggi più amati delle serie TV. Il cofanetto comprende anche una serie di contenuti extra, tra cui 5 featurette inedite e i video dell’incontro al Comic-Con 2016.

The Big Bang Theory - Home Video stagione 10

E non è finita qui perché sempre da giovedì 14 avrete a disposizione anche i DVD e i Blu-ray della settima stagione di Game of Thrones. Sarà in vendita anche il cofanetto con tutte le stagioni dalla prima fino alla settima. Potrete così fare il regalo perfetto a chi non conosce la serie e vuole cominciare a scoprirla, ma anche a chi vuole avere i dischi sempre a disposizione per vedere e rivedere i suoi episodi preferiti. Per i fan sfegatati è in vendita anche un'edizione in esclusiva Amazon. Si tratta di una versione Steelbook Blu-ray arricchita dalle figurine di Drogon

Il trono di spade - Home video DVD e Blu-ray

Allora, che cosa regalerete ai vostri amici patiti di serie TV?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...