Bayonetta 3 annunciato, uscirà solo su Nintendo Switch

Nintendo sgancia la sexy-bomba ai Game Awards 2017.

Bayonetta in versione anime

La strega più sexy e letale dell'universo videoludico sta per tornare.

Dopo aver ''stregato'' gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360 con il primo capitolo, e aver bissato su Nintendo Wii U con il secondo, Bayonetta si prepara infatti alla sua terza incarnazione. E questa volta grazierà l'ultima console della ''grande N'', quello Switch eletto dal TIME miglior gadget hi-tech del 2017.

Bayonetta 3 è stato dunque annunciato ufficialmente nel corso dei Game Awards 2017 - sul cui palco abbiamo visto anche un nuovo trailer per il criptico Death Stranding. Per l'occasione Reggie Fils-Aime, presidente della divisione nord americana di Nintendo, ha presenziato alla kermesse nel cuore del Microsoft Theatre di Los Angeles, lanciando un primo teaser trailer che purtroppo svela pochissimo del progetto.

È comunque cosa certa che anche Bayonetta 3, come i predecessori, si proporrà come un action game frenetico e spettacolare, in cui inanellare combo e mosse speciali con grazia, stile e ferocia. Lo sviluppo è invece affidato ancora una volta ai talentuosi ragazzi di Platinum Games.

Non è tutto, sempre dai Game Awards 2017 arriva la notizia che anche Bayonetta 1 e Bayonetta 2 approderanno su Nintendo Switch. L'uscita è prevista per il 16 febbraio 2018

Insomma, come se non bastassero i già numerosi capolavori presenti nella sua libreria, la piattaforma ibrida del colosso di Kyoto è pronta ad accogliere una trilogia magica, che fa dell'azione, di un evidente climax j-pop e della sensualità le sue armi vincenti.

      Cerca