American Horror Story Roanoke: cofanetto in uscita in home video

Autore: Rina Zamarra ,

Il 14 dicembre è un giorno speciale per tutti i fan di Ryan Murphy e della sua creatura #American Horror Story. Perché? Sarà in vendita il cofanetto con tutti i 10 episodi della stagione 6 #AHS Roanoke. Potrete così godervi di nuovo le straordinarie perfomance dei protagonisti, da Lady Gaga nel ruolo di Elizabeth a Kathy Bates in quello di Agnes Mary Winstead. Non solo, il ricco cast della stagione include anche Cuba Gooding Jr. (Dominic Banks), Sarah Paulson (Audrey Tindall e Lana Winters), Lily Rabe (Shelby Miller), Angela Bassett (Monet Tumusiime) e André Holland (Matt Miller).

Se dovete fare un regalo di Natale a un amico appassionato di serie TV e di film horror, il cofanetto della sesta stagione di AHS è perfetto. Quale spettatore non si lascerebbe affascinare dalla storia dei due giovani Matt e Shelby? Ve li ricordate? I due sposini che lasciano la ridente Los Angeles diretti in Carolina del Nord dove hanno comprato una antica villa di campagna. I due devono partecipare al documentario My Roanoke Nightmare e raccontare una terribile storia di cui sono stati protagonisti. Ovviamente, questo è solo l’incipit della serie TV ispirata a un fatto realmente accaduto e risalente all’epoca delle colonie inglesi del 1500.

AHS Roanoke, stagione 6 DVD

L’insediamento dell’Isola di Roanoke non fu mai molto tranquillo a causa dei rapporti difficili con i nativi. Per arginare la situazione il governatore partì per chiedere aiuto lasciando 115 coloni. Al suo ritorno i coloni erano letteralmente svaniti nel nulla. Ryan Murphy si è lasciato ispirare da questa storia per la creazione di American Horror Story 6, che si candida a diventare la serie TV ideale da vedere e rivedere con gli amici durante le serate invernali e non solo. Il cofanetto include anche due contenuti speciali: il promo della serie e l’intervento durante il PaleyFest di New York del 2017.

Advertisement

Se volete fare davvero un regalo completo, sono disponibili anche i cofanetti con tutte le precedenti stagioni dalla 1 alla 5. 

AHS, dvd tutte le stagione 1 a 5

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...