Gli Incredibili 2, prima immagine dal film in arrivo

Autore: Claudio Rugiero ,

Pixar ha rilasciato una prima immagine de Gli Incredibili 2 tramite Entertainment Weekly.

Come si può vedere ad inizio articolo, nel sequel del film d'animazione del 2004 vedremo la "normale famiglia di supereroi" al completo: Robert Parr alias Mr. Incredible, sua moglie Helen/Elastigirl e i loro figli Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack.

Advertisement

Su Comicbook si legge inoltre che con questi torneranno anche i doppiatori originali Craig T. Nelson e Holly Hunter (rispettivamente le voci di Robert ed Helen Parr, doppiati nella versione italiana del 2004 da Adalberto Maria Merli e Laura Morante), Sarah Vowell (Violetta) e Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius).

A questi si aggiungeranno Huck Milner (che sostituirà la voce di Spencer Fox per il personaggio di Flash), Bob Odenkirk e Catherine Keener in ruoli ancora da svelare.

Pixar aveva anche precedentemente rilasciato un teaser trailer de Gli Incredibili 2, diretto ancora una volta da Brad Bird (che tornerà anche a dar voce ad Edna Mode).

Cosa sappiamo de Gli Incredibili 2

Il secondo capitolo riprenderà da dove li avevamo lasciati con Mr. Incredible ed Elastigirl combattono contro il Minatore mentre Violet e Flash sono occupati con Jack-Jack. Ma Brad Bird ha promesso anche che la storia viaggerà verso "una nuova direzione".

Advertisement

Come aveva rivelato in occasione del D23 Expo, nel nuovo film la tecnologia avrà un ruolo centrale per i risultati a cui il regista mira:

Fondamentalmente resterà una storia sulla famiglia. Ma la tecnologia è migliorata, potremo avvicinarci a quello che volevamo fare nel film originale. 

La famiglia Parr al completo

Altri dettagli erano stati precedentemente rivelati da The Hollywood Reporter.

Advertisement

Innanzitutto, sappiamo che la famiglia Parr abiterà in una nuova casa che fungerà anche da super-rifugio.

La nuova dimora ha però degli angoli molto spigolosi e questo sarà ovviamente un problema per una famiglia con un bebè a carico. Ma non temete: Jack-Jack è un osso duro e sperimenterà anche i suoi super-poteri.

Advertisement

Una seconda importante novità riguarda un ribaltamento di ruoli in cui personaggio di Helen Parr risulterà più centrale: una nuova catena di eventi coinvolgerà infatti Elastigirl, regalandole una funzione di primo piano mentre il marito resterà a casa con i bambini.

Helen Parr alias Elastgirl

Infine entreranno nuovi personaggi a loro volta dotati di super-poteri (probabilmente gli stessi doppiati da Odenkirk e dalla Keener).

L'uscita de Gli Inredibili 2 è prevista negli Stati Uniti per il 15 giugno 2018. Ancora non conosciamo invece la sua data d'uscita nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...