Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni celebrano il film di Rian Johnson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Parata di stelle, e non avrebbe potuto essere altrimenti, alla prima mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, andata in scena a Los Angeles sabato scorso. Tutti, dalle celebrità sul red carpet agli addetti ai lavori erano impazienti di assistere al nuovo film della saga creata da George Lucas.

E, anche se le prime recensioni della critica arriveranno in rete solo martedì, dai primi commenti e dalle reazioni sui social sembra che il film diretto da Rian Johnson sia riuscito a fare centro e abbia convinto davvero tutti.

Advertisement

Dai registi alla stampa specializzata, il coro di voci che si alza intorno a Gli Ultimi Jedi sembra essere unanime e positivo, con buona pace dei detrattori che avevano accusato il primo capitolo della nuova trilogia - Il Risveglio della Forza - di aver perso il suo spirito originario.

"Denso", "eccitante", "un viaggio di piacere attraverso la galassia" sono solo alcuni dei giudizi che hanno letteralmente preso d'assalto il web.

Pare essersi davvero divertita la regista Ava DuVernay che ha applaudito il tocco personale di Rian Johnson alla storia dell'ottavo capitolo del franchise.

No X.com parameter url defined

Advertisement

'Fare o non fare. Non esiste provare'. Complimenti Rian Johnson, ce l'hai fatta!. Ogni istante degli ultimi 40 minuti del film l'ho vissuto in punta di sedia. Storytelling superbo, design eccezionale. Ho riso, mi sono divertita. È stato un viaggio piacevole attraverso la galassia.

Anche James "Logan" Mangold fa i complimenti all'amico e collega filmmaker.

No X.com parameter url defined

Tantissime congratulazioni al mio amico Rian Johnson per il suo stupefacente lavoro alla scrittura e alla regia de Gli Ultimi Jedi. Grazie per averlo condiviso con noi stasera. Un grande capitolo di un franchise blockbuster. Spettacolare e imprevedibile ma con una sua voce gloriosa e scintillante!

Advertisement

Era presente in sala anche il papà di Deadpool, Rob Liefeld che, come spesso capita al personaggio da lui creato, non riesce proprio a trattenere il suo entusiasmo.

No X.com parameter url defined

NON ESISTE NULLA DI MEGLIO DI STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI!!!!!!

Per Gli Ultimi Jedi sono stati persino creati dei neologismi e paradisi alternativi ad hoc, come ha fatto, in preda a un'estasi quasi religiosa, Jenna Busch di LegionofLeia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non ho abbastanza parole per descrivere quanto ho AMATO Gli Ultimi Jedi. È strabiliante! Sono nel paradiso dei geek!

Parere meno di parte ma non per questo meno positivo quello di Anthony Breznican di Entertainment Weekly.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Luke Skywalker aveva ragione a dire che nulla sarebbe andato per come ce lo saremmo aspettato. Gli Ultimi Jedi vi farà a pezzi. E poi vi farà tornare di nuovo interi.

Peter Sciaretta di Slashfilm lancia un monito a tutti i fan: bisogna assolutamente evitare di incappare in qualunque genere di spoiler!

No X.com parameter url defined

Gli Ultimi Jedi è così diverso, eccitante e sorprendente. Pieno di emozioni e momenti stupefacenti. State alla larga dagli spoiler.

E voi cosa ne dite? Tutti questi commenti hanno aumentato il vostro hype per Gli Ultimi Jedi? Riuscirete ad attendere fino al 13 dicembre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...