X-Files, arriva l'audiolibro Cold Case

Autore: Yuri Polverino ,

Vero e proprio fenomeno di culto, #X-Files è entrato nel cuore degli appassionati grazie alle sue atmosfere horror, paranormali, arricchite da un'esperienza thriller che negli anni si è cementata sempre di più, andando a costituire una delle colonne portanti del progetto.

Dopo nove stagioni, la serie di Chris Carter è tornata l'anno scorso con un vero e proprio revival, perfettamente in continuità con le stagioni passate nonché scenario di nuove, inquietanti storie. L'operazione è stata un successo tanto che a gennaio, in esclusiva su FOX, arriverà l'undicesima stagione.

Advertisement

Nel frattempo però X-Files torna sotto una nuova veste, quella dell'audiolibro, tramite una storia completamente originale e suggestiva che promette di convincere ogni appassionato della serie originale.

Dal 27 novembre la potete trovare su Audible, società di Amazon leader nell'audio entertainment. La storia si chiamerà X-Files: Cold Cases, e sarà raccontata dalla voci dei doppiatori originali di Mulder e Scully, ovvero Gianni Bersanetti e Claudia Catania.

La sceneggiatura si divide in quattro ore, spalmate in cinque episodi, ed è stata scritta da Dirk Maggs con la supervisione di Chris Carter, ideatore della serie. Racconterà di un gruppo di persone sconosciute, che accederanno ai casi irrisolti dell'FBI per trarne profitto. Temporalmente le vicende si collocano subito dopo gli eventi del film X-Files: Voglio Crederci.

Vi ricordiamo che X-Files andrà in onda da gennaio in esclusiva su FOX: per essere sempre aggiornati sulle notizie inerenti allo show visitate quotidianamente nospoiler.it!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...