Resident Evil 7: Gold Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente ci siamo, gli appassionati di videogiochi horror hanno ora un nuovo feticcio con cui divertirsi.

La Gold Edition dell'acclamato Resident Evil 7 debutta infatti su PlayStation 4, Xbox One e PC, proponendosi come la versione definitiva del titolo di casa Capcom, comprensiva di tutti i DLC pubblicati fino ad ora. Non solo Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, ma anche i più recenti End of ZoeNot a Hero.

Si tratta insomma dell'esperienza orrorifica più completa messa sul piatto dal settimo capitolo di Biohazard, che nell'ultimo anno ha già stupito pubblico ed esperti per la sua visuale in prima persona e per le sue atmosfere davvero molto vicine a quelle degli episodi più tradizionali. 

Advertisement

Per celebrarne il debutto sugli scaffali, il colosso di Osaka ha pubblicato il trailer di lancio di Resident Evil 7: Gold Edition.

End of Zoe: il terrore nelle paludi

L'espansione End of Zoe non è solo una nuova, scioccante avventura ambientata nello stesso universo di Resident Evil 7, ma ha anche il merito di svelare ai giocatori il destino dell'enigmatica Zoe. Nei panni di un misterioso boscaiolo andremo a combattere nuovi tipi di nemici e ad esplorare una nuova area paludosa.

End of Zoe è incluso nella Gold Edition o disponibile come aggiornamento gratuito a patto di essere possessori del Season Pass. Coloro che hanno acquistato solo il gioco base, possono invece mettere le mani sul contenuto anche separatamente, al prezzo di 14,99 euro

Not a Hero: il ritorno di Chris Redfield

Nel DLC gratuito Not a Hero assisteremo al ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie Resident Evil, il soldato veterano BSAA Chris Redfield. Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce mai incontrate nella disavventura principale.

Saranno i labirinti di una piantagione ad ospitare le nostre paure, da vivere anche in realtà virtuale con pieno supporto a PlayStation VR - naturalmente solo su PlayStation 4.

Advertisement
Advertisement

Resident Evil 7 risorge con la Gold Edition del gioco

Cosa ne dite, siete pronti per una nuova scorpacciata decisamente dark?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...