The Walking Dead torna il 26 febbraio su Fox. Ecco il promo!

Autore: Chiara Poli ,

Chi è il prossimo?

Sei tu!

La guerra fra #Rick e #Negan - come evidenziato dal poster di questa ottava stagione - è sia lo scontro di due modi opposti d'intendere la sopravvivenza sia una questione personale.

Advertisement

Nel promo della seconda parte di #The Walking Dead, che torna su FOX in prima assoluta dal 26 febbraio, emergono entrambi gli aspetti.

Rick aveva promesso al suo nemico che l'avrebbe ucciso, e ha ribadito più volte quella promessa.

Dopo l'emozionante episodio che chiude la prima parte, dobbiamo prepararci a scavare ancora di più nelle vite dei protagonisti e nel modo in cui intendono portare avanti ogni battaglia.

In molti abbiamo notato come il corpo a corpo nel finale di mezza stagione sia stato chiuso dalla fuga di Rick: anziché tornare verso Negan e sparargli, con la pistola che aveva recuperato, decide di correre via, in cerca dei suoi cari.

Advertisement

La scelta è comprensibile sia per l'ansia di scoprire cosa sia successo ai suoi figli e naturalmente al resto degli abitanti di Alexandria, sia perché Rick sapeva di non essere al meglio per affrontare l'avversario più temibile che abbia mai avuto.

Negan è forte, spietato, praticamente impossibile da sconfiggere se non si è al massimo delle proprie possibilitaà. E Rick non lo era.

Ciò premesso, dal promo dei nuovi episodi emerge, oltre alla duplice natura del conflitto, il ruolo chiave di alcuni personaggi. Che continuano a determinare non solo il corso degli eventi ma anche l'esito di ogni singola battaglia. Il minimo errore o esitazione può determinare la vittoria o la sconfitta, così come la scelta di un pessimo tempismo (come abbiamo visto).

A cominciare da #Dwight, che ha gettato la maschera passando apertamente dalla parte di Rick.

Advertisement

Ma la questione davvero importante è un'altra. E compare nella prima immagine del video qui sopra: Rick e #Michonne di fronte a una tomba...

Appuntamento a lunedì 26 ottobre per il ritorno di The Walking Dead 8!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...