Jaime Lannister diventa un terrificante mini-elfo di Natale

Autore: Alice Grisa ,

A Natale siamo tutti più buoni... e più elfi! Il mitico Jaime Lannister della saga televisiva Game of Thrones si è trasformato in un malefico elfo di Natale durante una video gag dello show di ABC Jimmy Kimmel Live.

Jimmy Kimmel è intimorito dall'elfo che sua figlia tiene sulla propria mensola e così ha escogitato un nuovo "giocattolo" che spia tutto quello che succede a casa: il giocattolo è proprio un mini-Jaime Lannister in versione elfo.

Advertisement

Jaime è seduto sul corrimano delle scale della casa addobbata per le feste, tra stelle di Natale e lucine scintillanti. Il biondo Lannister è un elfo spaventoso e arrabbiato che lancia diverse minacce ai bambini. Ovviamente in mano ha la propria spada, che non si trattiene dall'utilizzare per attirare l'attenzione e rubarla all'elfo concorrente, quello sulla mensola.

Jimmy Kimmel Live
Jamie Lannister è un elfo sul corrimano
Jamie Lannister, elfo disturbante

Il suo costume è una via di mezzo tra quello di Game of Thrones e di un elfo di Natale: indossa l'armatura e le vesti in cuoio marrone con un cappello di Santa Claus e un paio di maxi-pantaloni rossi.

I bambini devono stare attenti a quello che fanno, perché l'elfo Jaime è davvero terrorizzante e deve controllare che si comportino bene durante le vacanze. L'elfo osserva tutto quello che accade ed è pronto a redarguire i ragazzi con tanti racconti orrorifici provenienti dal mondo di Game of Thrones ma anche con un monito evergreen.

L'inverno sta arrivando.

Advertisement

E, severissimo, li sgrida immediatamente se provano a prendere una caramella dal vaso.

Jimmy Kimmel Live
Jamie Lannister in versione elfo
Un elfo minaccioso e spaventoso

Con un curioso gioco di parole in lingua inglese, Jaime Lannister è stato ribattezzato "Lannister on the Bannister" (un Lannister sul corrimano delle scale). L'attore Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime nella celebre serie TV, si è prestato al divertente sketch reso ancora più comico dalle risate pre-registrate.

Il breve video è davvero divertente ed è esilarante vedere un microscopico Lannister natalizio sul corrimano: lo apprezzerete anche se non siete fan della saga HBO.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...