Venom: Woody Harrelson in trattative e arrivano nuove foto dal set

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se c'è una parola che si addice alla perfezione a Venom, il nuovo cinecomic che Sony ha deciso di dedicare a uno degli antieroi più iconici mai creati da Marvel, quella è di sicuro hype.

Negli ultimi giorni siamo stati letteralmente bombardati da innumerevoli news che continuano ad arrivarci direttamente dal set dell'attesissimo film di Ruben Fleischer. E non solo.

Advertisement

A darci le anticipazioni più gustose è stato proprio l'attore a cui è stato affidato l'onore - e l'onere - di portare sul grande schermo il tormentato protagonista Eddie Brock, come sempre avvolto nel suo nero simbionte alieno: sua "muscolosità" di Tom Hardy.

Ora, stando a quanto riporta Variety, al già ben nutrito cast - in cui figurano nomi del calibro di Riz Ahmed e Michelle Williams - starebbe per aggiungersi un altro nome davvero altisonante: stiamo parlando di Woody Harrelson.

Anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte di Sony, sembra che la trattativa sia ormai avviata e prossima ad andare a buon fine. Alla ex star di True Detective sarebbe stato affidato un ruolo secondario ma, come spesso accade in questo genere di produzioni, questa mossa potrebbe essere solo un modo per confondere le acque.

Ci toccherà aspettare il 5 ottobre 2018 - data della release americana di Venom - per saperne di più.

ComicBook
Woody Harrelson non sembra preoccupato di avere Venom al suo fianco

Altre nuovissime foto dal set di Venom

Quello che possiamo fare nel frattempo è dare un'occhiata ai nuovi scatti che ci sono appena arrivati dal blindatissimo set di Venom. Anche se mancano ancora dei dettagli precisi sulla trama, a giudicare dalle foto scattate ad Atlanta, sembra che lo spin-off su uno dei più letali nemici di Spider-Man assomigli molto di più a un action movie che a un classico cinecomic.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quindi in Venom non ci sarà solo spazio per feroci combattimenti tra superumani dotati di simbionti - realizzati grazie alla computer grafica e al motion-capture - ma anche per una sanissima dose di azione old style.

Advertisement

E voi cosa ne dite? Vi entusiasma l'ingresso di Woody Harrelson nel cast di Venom? Vi piace l'idea che il nuovo film con Tom Hardy non sia un cinecomic "classico"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...