Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, Finn e Jake su console e PC in primavera

Autore: Andrea Guerriero ,

L'animazione incontra ancora una volta l'universo videoludico. 

Mentre restiamo in attesa di mettere le mani, tra gli altri, sul prossimo videogame di Ken il Guerriero, su quello di One Piece o su Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha infatti annunciato che Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, titolo dedicato alle avventure di Finn e Jake, arriverà nella primavera 2018 su PCXbox OnePlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dal piccolo schermo andremo allora ad impugnare il pad per vestire i panni dei protagonisti della serie di casa Cartoon Netowrk, accompagnati dagli immancabili Marceline e BMO. La storia del videogame ha inizio con l'inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall'innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire quindi cosa possa essere successo.

Advertisement

I due chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare la misteriosa minaccia, tra frenetici combattimenti, interrogatori alla ricerca di indizi e pericolose traversate marine per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Bandai Namco
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion debutterà nella primavera del prossimo anno

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion propone allora una storia originale da vivere su personal computer e console per gli appassionati della serie di animazione, o anche per chi vorrebbe scoprire questo folle e coloratissimo universo per la prima volta. Così da ''rimanere stupidi per sempre''.

Advertisement

Non è tutto. Il 15 dicembre, gli sviluppatori di Outright Games lanceranno il concorso Dai un nome all'imbarcazione per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale.

E voi, siete pronti a salpare con i primi fiori di ciliegio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...