Game of Thrones 8: possibili pagine del copione in un nuovo leak [SPOILER]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quante volte vi sarà capitato di esclamare ad alta voce come novelli Jon Snow "quanto vorrei, per tutti i Sette Regni, sapere qualcosa di più sulla trama dell'ottava stagione di Game of Thrones". Forse stavolta il vostro grido d'aiuto è stato ascoltato dagli Antichi Dei e anche dai Nuovi.

Infatti, qualche giorno fa hanno iniziato a girare in rete alcune pagine che potrebbero appartenere ai copioni dell'ultimo ciclo di episodi dello show di punta HBO.

Advertisement

Questi stralci di script sono stati pubblicati dal redditor KaySen762 che sostiene di averli ricevuti da una fantomatica fonte che dopo avergli donato quello che, senza timore di smentita, potremmo considerare il "Santo Graal" degli spoiler avrebbe deciso di cancellare il suo account.

Quindi, anche se nella loro sostanza potrebbero sembrare coerenti e attendibili, vi suggeriamo di prendere queste anticipazioni davvero con le pinze.

Attenzione! Possibili spoiler sull'ottava stagione di Game of Thrones!

Show hidden content
Una pagina a prova di spoiler del copione di Game of Thrones
 
Anche questa pagina è coperta da segreto
Le prime due pagine sono quelle che contengono gli spoiler più succosi. Stando alla loro trascrizione integrale che potete trovare su ONDT, al centro della scena ci sarebbero Cersei e Jaime.L'esercito di Estranei guidato dal Re della Notte starebbe mettendo a ferro e fuoco Approdo del Re. Una frase pronunciata dal personaggio di Nikolaj Coster-Waldau - che fa riferimento "all'unico uomo in grado di fermare gli Estranei" - suggerirebbe che Jon Snow sia stato fatto prigioniero dalla Regina Madre, forse a seguito dell'assedio di Grande Inverno.Nonostante le suppliche del fratello che rivede negli occhi della sua amata la stessa pazzia del Re Folle, Cersei sarebbe in procinto di far saltare in aria la minaccia dei non-morti insieme all'intera città e ai tantissimi innocenti al suo interno facendo ricorso all'Altofuoco. Jaime riuscirà a farle cambiare idea?

Il gruppo del Mastino si scontra con gli Estranei

Show hidden content
Un gruppo in fuga dagli Estranei
Questa pagina dovrebbe far riferimento al terzo episodio dell'ultima stagione di Game of Thrones. Gli avvenimenti che descrive sarebbero quindi antecedenti a quelli che vi abbiamo appena descritto che invece si svolgerebbero nel quinto.Il Mastino sarebbe alla guida di un carro insieme ad altri personaggi principali tra cui Sansa, Arya, Brienne, Tyrion e Podrick. Probabilmente il gruppo è in fuga dopo l'assedio dell'ancestrale dimora degli Stark e alle loro calcagna ci sarebbe l'esercito dei Lannister.Ma prima di preoccuparsi della minaccia dei Leoni dei Sette Regni, dovranno affrontare quella degli Estranei che gli sbarrano il cammino.

Bronn riuscirà a coronare finalmente il suo sogno?

Show hidden content
Finalmente qualcuno ha dato a Bronn ciò che desiderava di più
Forse nell'ultimo season finale di Game of Thrones potrebbe esserci il tanto atteso lieto fine per uno dei personaggi più amati dello show ispirato ai romanzi di George Martin.Stiamo parlando di Bronn che finalmente potrebbe ricevere la sua tanto agognata ricompensa. Anzi Tyrion che, se le informazioni di questi leak si rivelassero attendibili, dovrebbe riuscire a sopravvivere alla guerra, avrebbe in serbo per lui una doppia sorpresa.Bronn sarebbe destinato a diventare il Lord delle roccaforti del Guado - le Torri Gemelle - divenendo così il Signore di ben due castelli. La sua pazienza sarebbe stata degnamente ripagata.
9GAG
Un esilarante meme crossmediale
Date un castello a quest'uomo!

Dulcis in fundo

Show hidden content Se questo non vi sembra abbastanza e non siete già svenuti per lo shock, abbiamo tenuto in caldo per la fine i veri spoiler da novanta. Stando sempre alla fantomatica fonte che ha deciso di darsi alla macchia dopo aver sganciato la bomba, nell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones:
Advertisement
Advertisement
  • Jaime ucciderà Cersei
  • La Montagna ucciderà Jaime
  • Podrick e Tormund moriranno
  • Daenerys scoprirà di aspettare il figlio di Jon Snow
Show hidden content
Una reazione di

E voi cosa ne dite? Credete che si tratti di news attendibili o è solo un modo per trollare l'intero fandom di Game of Thrones che attende anelante il ritorno del suo show preferito?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...