Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tutte le apparizioni segrete delle star nel film

Autore: Paola Pirotti ,

Quella di Star Wars non è solo una saga cinematografica, ma una sorta di religione. Non ci sorprende, quindi, che tra i milioni di fan in tutto il mondo, ci siano anche tante star dello spettacolo.

Attori, cantanti e principi, ecco un elenco delle celebrità che hanno partecipato, più o meno segretamente, a Star Wars: Gli Ultimi Jedi (qui la recensione spoiler free). Se avete già visto il film è un bene, perché sarà divertente cercare di ricordare il momento in cui potreste aver intravisto ognuna di queste star. In caso contrario, attenti agli spoiler!

I Principi William e Harry, Tom Hardy e Gary Barlow

Come riporta ComicBook, a rivelare la loro presenza è stata la stessa star della saga, John Boyega, che durante un’intervista al programma Today di BBC Radio 4, ha scherzato raccontando:

Advertisement

Ne ho avuto abbastanza di quei segreti sul Principe William, amico. Loro [William e Harry, n.d.r.] sono arrivati sul set; erano lì.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, foto dal set
William e Harry sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Al fianco dei principi d’Inghilterra, nelle vesti di Stormtrooper anche Tom Hardy e l’ex membro dei Take That Gary Barlow.

Advertisement

Anche Tom Hardy c’era – l’ho detto. Sono stanco di nasconderlo… Ogni volta che me lo chiedono non so come evitarli. Si, erano sul set.

Show hidden content In particolare, il loro cameo fa parte della sequenza in cui Finn e Rose si infiltrano nella navicella del Leader Supremo Snoke.

Warwick Davis e Justin Theroux

Davis, che aveva già avuto un cameo in Il Ritorno dello Jedi nei panni di Wicket Warrick, e Theroux, star di The Leftovers, condividono la stessa ambientazione del cameo.

Advertisement
Show hidden content Il cameo in Gli Ultimi Jedi è ambientato durante la scena al pianeta di Canto Bight. Di Davis si può distinguere, in originale, la voce. Theroux, invece, è tra i giocatori d’azzardo.

Joseph Gordon-Levitt

La sua presenza è confermata, solo che è impossibile distinguerla con certezza. Infatti, Joseph Gordon-Levitt, che con il regista de Gli Ultimi Jedi aveva già lavorato (in Brick - Dose mortale e Looper), ha prestato la sua voce come voice-over. Chissà in quale scena!

Noah Segan

Quello di Noah Segan è un cameo più riconoscibile. L’attore appare nei panni di un pilota. E chi ha già visto il film può fare uno sforzo e ricordare la sua scena:

Advertisement
Show hidden content Segan entra nella cabina di pilotaggio di un X-Wing per avvisare un altro pilota di essere pronto alla battaglia. 

Gareth Edwards

Per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista britannico Gareth Edwards ha lasciato il dietro le quinte per un cameo nell’ottavo episodio della saga. 

Advertisement
Show hidden content Il regista di Rogue One: A Star Wars Story ha è uno dei Trooper ribelli che fanno parte della Resistenza. 

Curiosità a parte, siete andati già al cinema a vedere Gli Ultimi Jedi?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson è al cinema dal 13 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...