Star Wars: Mark Hamill racconta di quando pomiciò con Carrie Fisher

Autore: Luigi Toto ,

Mark Hamill è attualmente nelle sale con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui riprende l'iconico ruolo di Luke Skywalker. Il film è l'ultimo della saga a cui Carrie Fisher ha lavorato prima di morire. Hamill ha voluto ricordare l'attrice con un divertente aneddoto, uno di cui non eravamo a conoscenza.

Abbiamo scoperto della storia tra Carrie Fisher ed Harrison Ford grazie a I Diari della Principessa, l'autobiografia dell'attrice uscita nel 2016. Non sapevamo, tuttavia, del flirt di lei con un altro collega.

Advertisement

Parlando con The Guardian, Mark Hamill ha rivelato di ciò che successe sul set di Star Wars nel 1977: "Io e Carrie eravamo attratti l'uno dall'altra". Ed ha approfondito, raccontando un esilarante episodio:

Mi ricordo di una volta - in cui sicuramente era coinvolto dell'alcol - stavamo parlando delle tecniche di bacio. Io dissi: 'Sono un gran baciatore. Mi piace che siano le donne a venire da me invece di essere aggressivo'. Lei rispose: 'Cosa vuoi dire?'. Subito dopo abbiamo iniziato a pomiciare come degli adolescenti. 

Ma il bacio passionale è durato ben poco, considerando che qualcosa li ha fermati:

Ciò che ci ha fermati è che ci siamo accorti di quello che stavamo facendo e siamo scoppiati a ridere.

Advertisement

L'attore ha aggiunto, divertito:

Fu un peccato, perché la sequenza di lancio del missile era già iniziata.

Hamill ha un dolce ricordo della collega: afferma di non pensare mai a lei nel passato, ma sempre nel presente, ricordando tutti gli anni di divertimento che hanno condiviso.

Via: E! News

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...