The Rock ha la sua stella sulla Walk of Fame: le foto della cerimonia [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Anche lo statuario Dwayne Johnson "The Rock" ha conquistato uno dei traguardi più ambiti di Hollywood: la mitica stella sulla passeggiata losangelina della Walk of Fame. La star si è presentata alla cerimonia insieme alle persone più care della sua vita: la fidanzata Lauren e la figlia Jasmine, che ha quasi 2 anni.

Ana Martinez, organizzatrice delle cerimonie per la Walk of Fame, ha dichiarato che non solo la "personalità e il talento" di Johnson ma anche la sua attività filantropica e la sua propensione ad aiutare gli altri sono stati elementi fondamentali per la scelta di assegnare anche a lui un'ambita stella.

Advertisement

La cerimonia è stata un'occasione per Dwayne Johnson per celebrare il valore della famiglia: già padre di una ragazza di 16 anni (avuta da una precedente unione) e della piccola Jasmine, proprio in questi giorni la star ha annunciato che lui e Lauren stanno attendendo un'altra bambina.

Come riporta E!Online, a sostenere The Rock alla cerimonia oltre alla sua famiglia c'erano anche la sua co-star in Jumanji 2 Jack Black, il presidente del consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Hollywood Jeff Zarrinnam, il consigliere Mitch O'Farrell e Leron Gubler, presidente della Camera di commercio di Hollywood. Tra le schiere dei presenti figurava anche il presidente del gruppo Motion Pictures di Sony Entertainment, Tom Rothman.

Dwayne si è presentato in completo elegante color antracite mentre la fidanzata Lauren indossava una jumpsuit nera con sandali in PVC e lunghi capelli ondulati sciolti sulle spalle. La piccola Jasmine indossava una t-shirt bianca e una gonna di tulle ricoperta di stelle argentate. La famiglia ha posato davanti ai flash dei fotografi mentre si abbassava a toccare la stella dedicata a The Rock.

I progetti di The Rock

Advertisement

L'agenda di Dwayne Johnson è fitta di impegni. Dopo un 2017 che lo ha visto in Baywatch e Fast & Furious 8, l'attore sarà nelle sale italiane dall'1 gennaio 2018 con Jumanji - Benvenuti nella giungla, il sequel di un mitico cult anni '90, Jumanji. Nel corso del 2018 interpreterà anche un film Disney ispirato a un'attrazione dei parchi a tema: Jungle Cruise. Infine lo scopriremo anche nei film Rampage - Furia animale, basato sull'omonimo videogioco, e Skyscraper, action scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber.

Infine The Rock sta meditando anche di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

Che ne pensate? Siete contenti della stella attribuita a The Rock?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...