Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Tom Hardy pubblica una foto del suo cameo

Autore: Luigi Toto ,

[UPDATE 19/12/2017] Tom Hardy ha rimosso la foto che lo ritrae sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi dal suo account Instagram, ma lo scatto è ancora disponibile grazie ad alcuni fan.

Ecco l'attore immortalato insieme ad altri Stormtrooper nel suo cameo:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

[Articolo originale] La "Forza" di Star Wars ha conquistato molte star, che hanno chiesto di apparire nel nuovo capitolo della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. 

Molte celebrità hanno partecipato al film in ruoli segreti: ve ne abbiamo parlato elencando i vari camei in un post molto dettagliato. Tra le star che hanno avuto una piccola parte nel film ci sono i Principi William ed Harry, Gary Barlow, cantante dei Take That, e Tom Hardy.

Abbiamo avuto la conferma della loro partecipazione da John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia. Come riporta ComicBook, l'attore aveva detto in un'intervista al programma Today di BBC4 di essere stanco di nascondere i camei nel film. 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ormai da alcuni giorni nelle sale, e Tom Hardy si è quindi sentito libero di pubblicare una foto della sua apparizione segreta. Come anticipato da Boyega, Hardy ha interpretato il ruolo di uno Stormtrooper.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Hardy è difficilmente riconoscibile sotto la maschera, ma sappiamo in che scena ha partecipato insieme ai Principi William ed Harry e Gary Barlow:

Show hidden content Il loro cameo fa parte della sequenza in cui Finn e Rose si infiltrano nella navicella del Leader Supremo Snoke.

Tom Hardy è attualmente impegnato nelle riprese del film incentrato su Venom, il villain Marvel nemico di Spider-Man nei fumetti.

Advertisement

Nel frattempo, durante la visione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, potete provare a riconoscerlo tra i molti Stormtrooper che affollano lo schermo. Sappiamo che non sarà un'impresa facile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...