I primi 5 minuti di Avengers: Infinity War saranno cruciali: Thanos ucciderà un Vendicatore?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'uscita di Avengers: Infinity War non è mai parsa così lontana. L'attesa che ci separa dal 25 aprile 2018 si era già fatta straziante dopo aver ammirato il primo, apocalittico trailer.

Ora, ad aggiungere altro sale sulla ferita, arrivano le parole del presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, rilasciate in occasione della Comic Con Experience 2017.

Advertisement

Stando a quanto riporta CBR, la mente del Marvel Cinematic Universe avrebbe preparato qualcosa di assolutamente sconvolgente che cambierà una volta per tutte la prospettiva sull'aspetto più dolente dei film targati Marvel: il villain.

Thanos metterà subito in chiaro di che pasta è fatto e squasserà i pilastri dell'universo Marvel già nei primissimi minuti del cinecomic diretto dai fratelli Russo.

Già nei primi cinque minuti di Infinity War, gli spettatori capiranno perché Thanos sia il più grande e cattivo villain del Marvel Cinematic Universe.

Sembra che il buon Kev abbia finalmente deciso di ascoltare le critiche che molti fan della "Casa delle Idee" avevano mosso alle sue produzioni nel corso degli anni.

CBR
Alcuni villain Marvel non sono stati proprio il massimo

Loki a parte, spesso pubblico e critica si erano trovati a condividere la medesima opinione circa lo scarso spessore dei vari antagonisti che, di volta in volta, apparivano nelle pellicole Marvel.

Advertisement

In molti attendevano con ansia una decisa inversione di rotta che, a quanto pare, sarebbe ormai divenuta realtà. E, prendendo nuovamente spunto dalle sue dichiarazioni, pare che Feige sia seriamente intenzionato a ripagare a dovere la loro paziente attesa.

Da quando Thanos ha mostrato il suo volto al termine della scena a metà dei titoli di coda del primo Avengers, tutti hanno capito che presto o tardi sarebbe arrivato qualcuno di davvero cattivo. Ma il vero trucco, quando stuzzichi il pubblico per così tanto tempo, sta nel cogliere il momento giusto per arrivare finalmente al sodo.

Thanos si mostra per la prima volta nel primo film dedicato agli Avengers

L'arrivo di Thanos preannuncia la morte di un Avenger?

Ma che cosa potrà mai succedere di tanto grave nei primi minuti di Avengers: Infinity War da farci dimenticare istantaneamente un passato fatto di Malekith e Ultron vari?

Advertisement

Ovviamente non abbiamo potuto non pensare che con molta probabilità assisteremo alla tragica dipartita di uno degli eroi più potenti della Terra.

Da quanto ci è stato suggerito dalle immagini del trailer, lo sfortunato vincitore di questo macabro totomorte sembrerebbe essere Visione. L'esistenza stessa del personaggio interpretato da Paul Bettany è legata a una delle Gemme dell'Infinito che sono l'obiettivo principale del Matto Titano.

Visione sembra soffrire mentre gli viene sottratta la sua Gemma dell'Infinito

Ma la scelta di Kevin Feige potrà davvero essere tanto scontata? Difficile crederlo visto che il bostoniano classe '73 è abituato a stupire e potrebbe avere in mente qualche vittima molto più eccellente.

Advertisement

Anche se c'è chi ha già annunciato la sua presenza nell'ancora lontanissimo nel tempo sequel di Infinity War - come per esempio Robert Downey Jr. - e chi si è fatto pizzicare sul set, nessuno potrà sentirsi davvero al sicuro finché Thanos sarà a piede libero.

Thanos vuole completare il Guanto dell'Infinito

E voi cosa ne pensate? Thanos riuscirà ad essere il villain che il MCU merita? Quale Avengers rischia di soccombere alla furia del Titano adoratore della Morte?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...