Soul Calibur VI, un nuovo video gameplay svela il numero di lottatori e arene

Autore: Andrea Guerriero ,

L'annuncio di Soul Calibur IV ha riacceso l'entusiasmo di quanti apprezzano la storica saga targata Namco Bandai, e di chi più in generale si definisce appassionato di picchiaduro ad incontri tecnici e spettacolari.

A distanza di cinque anni dall'uscita del quinto capitolo, le anime dannate del franchise giapponese torneranno quindi a combattere su PlayStation 4, Xbox One e PC in un periodo del 2018 non ancora ufficializzato dal publisher dagli occhi a mandorla. 

Advertisement

E se dal primo video gameplay sappiamo che sicuramente Sophitia e Mitsurugi saranno della partita, un nuovo filmato del videogioco suggerisce in anteprima il numero di lottatori che andranno ad affiancarli, così come quello degli stage in cui potremo esibire le nostra abilità impugnando il controller. 

La clip di 10 minuti, rilasciata dal canale YouTube Game Clips And Tips, mostra ancora una volta un combattimento tra il samurai e la guerriera greca guidata dalle divinità, ma una rapida occhiata ai menù di selezione svela la presenza di 20 slot per i personaggi e di 12 per le arene. Naturalmente i numeri potrebbero cambiare, ma ci permettono già da ora di farci un'idea sul quantitativo di contenuti che troveremo nella versione finale del gioco.

Bandai Namco
Soul Calibur VI uscirà nel 2018
Soul Calibur VI è atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Intanto Bandai Namco ha annunciato che lo sviluppo di Soul Calibur VI è completo al 70% e che vedremo anche nel sesto capitolo dei personaggi guest. In passato hanno calcato i dojo del brand eroi e villain dei fumetti, di Star Wars e di altre produzioni videoludiche, dal ''cugino'' Tekken a The Legend of Zelda.

Advertisement

A chi toccherà questa volta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...