Animali Fantastici 2: le creature che rivedremo nel film e una nuova immagine

Autore: Paola Pirotti ,

Quello che distingue Newt Scamander in Animali Fantastici dagli altri maghi del mondo magico di J.K. Rowling sono le sue creature fantastiche. È impossibile dimenticare l’adorabile Snaso attratto dagli oggetti che luccicano, o l’aggiustaspazioso Occamy del primo capitolo.

Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli sulle prossime creature che vedremo in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Il produttore David Heyman ha raccontato:

Advertisement

Ci sono molte creature in questo film come nel primo. Ma il fattore principale nel primo era trovare le creature. E non è quello di questo film, non è parte centrale della trama. Ma le creature ci sono e la loro presenza è forte.

Anche il protagonista Eddie Redmayne si è lasciato sfuggire novità sui tipi di animali fantastici che vedremo (o rivedremo!):

C’è una creatura cinese che è formidabile. E ci sono alcuni dei vecchi preferiti: lo Snaso tornerà portando il caos. Così come Picket.

No X.com parameter url defined

Anche l’animale domestico preferito di Newt, il Bowtruckle diffidente e fedele solo al mago, tornerà nell’atteso secondo capitolo. A quanto pare ne vedremo delle belle anche adesso che il tono del film diventerà decisamente più dark.

Animali Fantastici 2, la reunion tra Jacob e Newt

Le belle notizie, però, non finiscono qui. Una nuova immagine da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald rivela la reunion di Newt e Jacob Kowalski con un frammento che rivela poco ma entusiasma tanti. Dopotutto, l’umano impacciato Jacob ha conquistato il cuore dei fan nel primo capitolo della saga e non ci sorprende che sia tornando per dare una mano ai suoi amici e, chi lo sa, per rivedere la sua amata Queenie Goldstein.

Copyright Warner Bros / Total Film
Newt e Jacob in Animali Fantastici 2
Newt e Jacob in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

In molti sostengono che la scena ritratta nella nuova immagine sia ambientata a Parigi. In questo caso, le nostre domande su quello che potrebbe accadere in Francia aumentano.

Advertisement
Advertisement

Newt e Jacob sono lì per trovare Grindelwald? E perché proprio Jacob è lì?

Lo scopriremo solo quando Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad sarà nelle sale dal 15 novembre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...