Dragon Ball FighterZ, Hit e Yamcha in nuovi filmati di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo averci deliziato con un trailer per Black Goku, Bandai Namco torna fiera nell'arena. 

E lo fa con altri due filmati di puro gameplay dedicati ad altrettanti personaggi che appariranno nel roster di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro ad incontri in uscita il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

Il primo video fa scendere in campo una delle ultime aggiunte alla lunga lista di lottatori, vale a dire Hit

Apparso per la prima volta nella nuova serie dell'anime che porta la firma di Akira Toriyama - sì, proprio Dragon Ball Super -, Hit non ha paura di mettere in mostra le sue potentissime abilità anche nel videogame realizzato da Arc System Works. Il suo moveset, tra combo e attacchi speciali, è realmente impressionante e potrebbe dare del filo da torcere anche ai videogiocatori più pratici nel genere beat 'em up.

La seconda clip va invece ad omaggiare una conoscenza di vecchia data per tutti i fan di Dragon Ball. 

Sin dalla serie originale, Yamcha è uno dei più potenti guerrieri terrestri, molto legato al protagonista Son Goku. Anche in Dragon Ball FighterZ metterà a disposizione dei gamer le sue tecniche, dal Rogafufuken all'Attacco del Lupo.

Advertisement

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

Lasciandovi alla visione dei due filmati, vi ricordiamo che dalle 9.00 del 14 gennaio partirà una Open Beta del gioco con cui sarà possibile testarne le meccaniche di gameplay prima del debutto sugli scaffali fisici e digitali. La fase di test andrà poi a concludersi il 16 del mese alla stessa ora.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...